• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Google Play Protect lanciato ufficialmente: rileva e neutralizza app dannose:icon_rolleyes:
https://www.ilsoftware.it/articoli....lmente-rileva-e-neutralizza-app-dannose_15946

un utile strumento di salvaguardia dei nostri smart android...
io a dire il vero non saprei da quando ho Protect sul Nexus, c'è da dire che molto di rado sono entrato nella sezione relativa delle impostazioni...
questa è la situazione che avevo qualche settimana fa //uploads.tapatalk-cdn.com/20170721/0be77865467f184b7f5cfd26d5b4c290.jpg
 
Sì esattamente, anche se credo non sia un proprio e vero antivirus ma solo un utility che accetta che le applicazioni siano sicure e protette.
 
Nuovo aggiornamento per Google Fotocamera...le novità:

• Disattivazione dei suoni dell'otturatore della fotocamera - Disattiva i suoni dell'otturatore dalle Impostazioni (questa opzione è disponibile soltanto in alcuni paesi).
• Flash per i selfie - Quando usi la fotocamera anteriore, attiva il flash per migliorare le foto frontali in condizioni di scarsa illuminazione.

il flash x selfie ci voleva
 

Confrontando le versioni mobili, effettivamente iOS è iOS. Ho trovato queste statistiche che mostrerebbero gli accessi sul PlayStore nel mese di maggio.
La cosa preoccupante son gli stessi utilzzatori di Android che commentano " non mi interessa avere la 7.1, tanto la 4 mi funziona bene". E cosa centra. Anche iOS ha sempre funzionato bene ma avere l'iOS aggiornato con tutte le nuove chicche, è comunque cosa gran **** (oltre per una questione di bug e sicurezza).
 
Indietro
Alto Basso