• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Inoltre attenzione a cosa si scarica da YouTube e vedere che i diritti non siano protetti da copyright.
 
Nuova versione sw del browser Samsung.

Agg tramite Samsung App.

Avvisa in automatico appena si apre il browser

Versione 5.4.02.3

Bug fix e miglioramenti vari
 
Al momento non si è aggiornato, seppur trovando la nuova versione... andando su info, che fa la ricerca degli aggiornamenti, trova, ma cliccando aggiorna non fa nulla (samsung s4)

Attendo qualche giorno e se la situazione persiste, vado di apk.
 
Al momento non si è aggiornato, seppur trovando la nuova versione... andando su info, che fa la ricerca degli aggiornamenti, trova, ma cliccando aggiorna non fa nulla (samsung s4)

Attendo qualche giorno e se la situazione persiste, vado di apk.
Risolto abilitando galaxy apps che avevo sempre tenuto disattivato, visto che non mi serve, così sono riuscito ad aggiornare.
 
Ciao ragazzi. Io sono del parere che Android dovrebbe uscire ogni due anni. Perché è ridicolo che alcuni telefoni ( top gamma a parte) devono ancora ricevere Nougat è sta per arrivare Android 8. Comunque già so che a me arriverà ad ottobre oppure novembre.
 
. . anche perché leggendo in rete non è che sia chissà che questo Android 8 . e comunque le patch di sicurezza avanzano lentamente io sono ferma ancora a quella di maggio..
 
Per lo meno sei ferma a maggio, vedendo gli sterminati modelli di apparecchi, smartphone tablet ecc... sei messa pure bene :)

Diciamo pure che i 'security fix' è un mio punto fermo :)
 
..... ed ho un top gamma quindi immagino quanto dovrò aspettare per Android 8. Sai l'unica cosa che rimpiango di iOS sono gli aggiornamenti . Arrivavano per tutti e allo stesso orario. Quando avevo il p9 mi arrivó dopo due mesi dall'uscita...
(Nougat)
 
Ciao ragazzi. Io sono del parere che Android dovrebbe uscire ogni due anni. Perché è ridicolo che alcuni telefoni ( top gamma a parte) devono ancora ricevere Nougat è sta per arrivare Android 8. Comunque già so che a me arriverà ad ottobre oppure novembre.
C'è una questione economica dietro che non ne abbiamo nemmeno la minima idea...
Principalmente economico il problema...poi c'è quello hardware
 
Dal mio punto di vista vedo più importanti che escano le patch di sicurezza che avanzamenti di versione ;)
Esatto. Ormai anche gli smartphone hanno il loro assestamento tecnologico e da una versione all' altra non passa il mondo . Se non ci fossero problemi di retrocompatibilita pure il mio s3 neo sarebbe ancora all' altezza
 
Indietro
Alto Basso