In Rilievo Discussioni su Android

Si ok certo... ma non trovo sia un sistema costruttivo. A questo punto possono lasciar solo la possibilità di mettere le stelle e senza aggiungere il commento. Non trovi?

Diciamo che è più un modo per valutare l'app, per problemi e richieste più dettagliate meglio mandare la mail. ;)

Per chi cerca un ottimo traduttore offline specie di lingua inglese e spagnola, un ottima applicazione in assoluto per Android rimane "7-1 Traduttore Offline con voce". ;)

Qualcuno consiglia un ottima applicazione gratuita per Android, che sia in grado di eliminare file duplicati, ho provato Duplicate File Finder e Duplicate File Fixer ma nessuna delle due mi ha soddisfatto, grazie.

Ragazzi il 27 marzo arriva in Italia finalmente Google home . Ci sono due modelli. Uno da 149 e l'altro il mini da 59. Vorrei sapere la differenza. Perché vorrei farci un pensierino... grazie a chi mi risponde

Ragazzi ho appena acquistato il Google Home mini. Consegna prevista tra il 29/30 marzo. Volevo sapere un informazione. Avendo uno Smart TV Samsung per avere un integrazione con il TV devo collegare la Chromecast ok qui ci sono. Ma devo scaricare l'app Chromecast? Grazie.

Ragazzi ho appena acquistato il Google Home mini. Consegna prevista tra il 29/30 marzo. Volevo sapere un informazione. Avendo uno Smart TV Samsung per avere un integrazione con il TV devo collegare la Chromecast ok qui ci sono. Ma devo scaricare l'app Chromecast? Grazie.

Devi scaricare l'app Google Home.

Inizialmente si chiamava così poi ha cambiato nome e ora si chiama Google Home ma è la stessa app

Indietro
Alto Basso