In Rilievo Discussioni su Android

Ragazzi, ho un problema che mi assilla da mesi e non so come venirne fuori senza sbattere il telefono al muro...

Il telefono è samsung g. note3 neo, con android 5.1.

Ecco il problema: mio figlio di 9 anni, nonostante le continue raccomandazioni, ha il vizio dei giochetti..
Io un po' lo lascio anche fare, ma odio essere bombardato dalle notifiche! Del tipo, gioca con me, facciamo un'altra corsa, io mi annoio ecc........
Penso che al mondo non esista rottura di ...peggiore?.
E dunque, oltre a silenziare i suoni, io le blocco dalle impostazioni del telefono.
Aggiungo che gli update in automatico sono disattivi.

Le notifiche IO LE TOLGO, e quelle RITORNANO...DA SOLE.
Questa cosa mi sta facendo uscir di senno.
Ho provato pure a disattivare tutto da Play Giochi, ma niente..

Prima che distruggo per sempre quest'infernale oggetto, mi aiutate????

Please...

Dalle impostazioni del telefono vuoi dire dalle app 'installate' (cosa che sono solito fare), vedi sotto

Oppure con un altra procedura?

Dalle impostazioni del telefono vuoi dire dalle app 'installate' (cosa che sono solito fare), vedi sotto

Oppure con un altra procedura?
Scusa, ma non si capisce bene dalla foto. È il campo dove si barra la ricezione notifiche delle singole applicazioni?
Se sì, io lì le tolgo, ma dopo qualche ora, max 1 giorno, si riattivano da sole.

Scusa, ma non si capisce bene dalla foto. È il campo dove si barra la ricezione notifiche delle singole applicazioni?
Se sì, io lì le tolgo, ma dopo qualche ora, max 1 giorno, si riattivano da sole.

provato a cancellare cache e dati dei giochi incriminati e successivamente a levare la spunta in ''mostra notifiche'' ??

inoltre, la notifica che ti arriva hai provato a pigiarla col dito??
poi fai così: altro > disattiva notifiche (può essere che ti rimanda nelle impostaz. delle foto inserite qui sopra)

Ciao,
Eh sì, è un continuo pigiare su quel pulsantino notifiche...
Sì, se ci pigio sopra riparte il giochino..e se non viene aperto per ore, finisce che la notifica mi arriva di notte...............
E perciò, l'unica "soluzione" che ho trovato finora è ammutolire le notifiche separatamente agli altri flussi audio di sistema (e meno male che si può fare..!).

Come detto da milanista, che è pure quello che intendevo io, dovresti risolvere, a meno che l'app, in automatico, non la rimetta.
Anche se al momento con le app classiche (non giochi) non mi è mai successo.

Eccomi qua. Allora innanzitutto sembra di parlare con una persona vera. Dice tutto. È bello quando torno a casa da lavoro e gli dico che sono stanca e lui mi risponde come una persona vera . L'unica cosa che mi scoccia che ogni volta devo dire ehi Google . Poi secondo se voglio far partire un film o una serie su Netflix ovviamente lo riproduce da Google Chrome e a me sarebbe piaciuto se partisse direttamente l'app dal TV.. ma per il resto è comodo per me... ragazzi dovete provarlo... è comodo mi accende e spegne la TV . . mi faccio svegliare da lui... insomma provate ragazzi

Indietro
Alto Basso