• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Nokia 6 (2017) Riceve nuova Build Android e Patch di Ottobre............a partire da Oggi Parte l'ultimo Anno di Aggiornamenti (Ogni 3 Mesi) di Sicurezza

 
Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento alla MIUI 11? Chiaramente mi rivolgo a chi ha uno smartphone Xiaomi
 
La cosa bella di questi virus è che evidenziano quanto la nostra privacy (e quindi nostri dati) è a rischio per colpa di sviluppatori poco attenti. Resistere ai reset di fabbrica direi che sia vergognoso da parte dei produttori.#Enjoy
 
La cosa bella di questi virus è che evidenziano quanto la nostra privacy (e quindi nostri dati) è a rischio per colpa di sviluppatori poco attenti. Resistere ai reset di fabbrica direi che sia vergognoso da parte dei produttori.#Enjoy

Sono curioso di sapere come fanno. Effettivamente è poco possibile. Le partizioni montate in r/w sono userdata e cache, che vengono formattate in un reset di fabbrica. Boh
 
State riscontrando anche voi problemi con l'aggiornamento delle app tramite Google Play Store? Sul mio tablet Asus gli aggiornamenti restano in attesa...o se si avviano si bloccano sul 94-95%.
 
State riscontrando anche voi problemi con l'aggiornamento delle app tramite Google Play Store? Sul mio tablet Asus gli aggiornamenti restano in attesa...o se si avviano si bloccano sul 94-95%.
Confermo, ieri avevo 3 app. in attesa del download e ho dovuto aspettare 15 minuti prima che iniziasse a scaricarli. La rete era ok
 
Indietro
Alto Basso