• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Ma si può scegliere di tenere il tema bianco?

Edit a quanto pare dipende dalle impostazioni generali del telefono se è impostata la funzione dark mode.
 
Ma si può scegliere di tenere il tema bianco?

Edit a quanto pare dipende dalle impostazioni generali del telefono se è impostata la funzione dark mode.

nemmeno perchè ho provato dalle impostazioni di sistema del telefono a Mettere il tema Chiaro e il Google Play è rimasto con quello scuro quindi credo che sia attivo di defult il tema Scuro sullo Store (che a me sinceramente fà piacere affatica meno la vista :laughing7:)
 
Io amo il tema scuro ma detesto che certe app, prima di essere utilizzabili, presentino per alcuni secondi una schermata accecantemente bianca. Ma se l'ho impostata scura avrò pur avuto i miei motivi, no? Che senso ha questa gestione?
 
Ma si può scegliere di tenere il tema bianco?

Edit a quanto pare dipende dalle impostazioni generali del telefono se è impostata la funzione dark mode.
Ah beh, ho messo nel mio Samsung S9+ dalle impostazioni generali del cell la modalità notte e ovviamente pure il Play store è divenuto dark
(Impostazioni > schermo > modalità notte)
 
Si può eventualmente rimettere lo sfondo bianco?

allora, io ho impostato un pulsante ''modalità notte'' nel menù a tendina che si abbassa nella home del cellulare...così da rendere tutto o quasi dark in 2 secondi...
ora, non vedo alcun pulsante ''modalità dark'' nel play store, quindi alla tua domanda rispondo di sì;)
io uso la mod.dark su tapatalk (che ha il comando integrato) e nell'app diretta.it (che ha il comando integrato)
 
Questa mattina, andando sul play store e poi su "le mie app e i miei giochi" per vedere l'elenco delle app ancora da aggiornare, ho notato che cliccando sulla freccettina, che sta alla destra del nome dell'app, per far apparire il change log, questo non appare. E fa così con ogni app (anche quelle nell'elenco delle già aggiornate). Mentre fino a ieri non c'era nessun problema.
È possibile che sia un problema generalizzato? Qualcuno può controllare se gli fa la stessa cosa? In caso invece sia un problema mio, come potrei risolvere? :D
Non che la cosa sia urgentissima, ma se non è un problema generale non capisco perché faccia così... :eusa_think:
 
Confermo Lady anche a me lo fa da qualche giorno

Ok, grazie mille della risposta. Così almeno so che non è un problemia mio! :D
(Mi sembrava che ieri a me funzionasse, ma forse era stato il giorno prima che c'avevo guardato. Vabbè, fa niente! L'importante è che google risolva presto!! :D )
 
Indietro
Alto Basso