• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Aggiornamento app Postepay => versione 4.4.48

L’ App Postepay si rifà il look ma non solo:

- Nuove modalità di gestione delle Carte Postepay
- Pagamenti tramite codice Postepay
- Google Pay di Google LLC anche per il circuito VISA
- Ricariche automatiche e ricorrenti, anche con carte di altre banche
- Gestione e monitoraggio delle spese
- Invio di denaro all’estero con Western Union
- Integrazione dei servizi Postepay+

Abbiamo inoltre risolto alcuni bug e migliorato la stabilità dell’App.
 
Aggiornamento app Postepay => versione 4.4.48

L’ App Postepay si rifà il look ma non solo:

- Nuove modalità di gestione delle Carte Postepay
- Pagamenti tramite codice Postepay
- Google Pay di Google LLC anche per il circuito VISA
- Ricariche automatiche e ricorrenti, anche con carte di altre banche
- Gestione e monitoraggio delle spese
- Invio di denaro all’estero con Western Union
- Integrazione dei servizi Postepay+

Abbiamo inoltre risolto alcuni bug e migliorato la stabilità dell’App.

Questo problema non l'hanno ancora risolto, quando apro l'app e vedo il saldo con la lista movimenti, in basso esce un banner con scritto "vedi uscite non contabilizzate", se apro quella pagina mi risultano vecchi pagamenti che in realtà sono già contabilizzati nella mia lista movimenti.
 
Voi con smartphone Android utilizzate qualche antivirus? Io ho messo Avast, e ho installato anche CCleaner per la pulizia
 
Questo problema non l'hanno ancora risolto, quando apro l'app e vedo il saldo con la lista movimenti, in basso esce un banner con scritto "vedi uscite non contabilizzate", se apro quella pagina mi risultano vecchi pagamenti che in realtà sono già contabilizzati nella mia lista movimenti.
io non noto questo problema....quando vedo la voce in basso ''uscite non contabilizzate'' è relativa all'ultimissimo addebito che è avvenuto (se ci entro è proprio l'ultimo addebito , non cose vecchie)...tempo 2-3 giorni e mi si mette nella lista movimenti ;)
 
Antivirus per i telefoni è la prima cosa che installo.
Con i pulitori guadagni lo spazio necessario per installare l'app molte volte quindi nessun vantaggio.
Già android volendo pulisce da solo i file non necessari.
 
Antivirus per i telefoni è la prima cosa che installo.
Con i pulitori guadagni lo spazio necessario per installare l'app molte volte quindi nessun vantaggio.
Già android volendo pulisce da solo i file non necessari.

Ok, io ho installato ccleaner più che altro per comodità. Ogni tanto gli faccio fare anche la pulizia della cache di tutte le app ecc.. sicuramente non è indispensabile, però alla fine è una comodità in più
 
Ok, io ho installato ccleaner più che altro per comodità. Ogni tanto gli faccio fare anche la pulizia della cache di tutte le app ecc.. sicuramente non è indispensabile, però alla fine è una comodità in più

alcuni smartphone, tipo il mio S9+ , hanno di default i comandi per la pulizia di cache di tutte le app in un solo colpo ;)
onestamente di antivirus non ne ho mai usati, a parte brevi utilizzi di avg e uno che mi pare (diversi anni fa) si chiamasse clean master...
magari ci penso e lo installo ora, dicono avg sia tra i migliori...indeciso fra esso ed avast...

ogni tanto ho messo a bordo ccleaner , ma l'ho levato poco dopo....idem per l'app malwarebytes
 
Io ho notato che su tanti smartphone brandizzati se installi questi pulitori o antivirus ti lavorano al 50 % perché non hanno tutti i permessi per fare bene il loro lavoro
 
alcuni smartphone, tipo il mio S9+ , hanno di default i comandi per la pulizia di cache di tutte le app in un solo colpo ;)
onestamente di antivirus non ne ho mai usati, a parte brevi utilizzi di avg e uno che mi pare (diversi anni fa) si chiamasse clean master...
magari ci penso e lo installo ora, dicono avg sia tra i migliori...indeciso fra esso ed avast...

ogni tanto ho messo a bordo ccleaner , ma l'ho levato poco dopo....idem per l'app malwarebytes

Sul mio telefono questa opzione penso non ci sia, però c'è un'opzione(l'ho scoperta solo oggi) per liberare spazio e cancellare i file inutili
Quindi potrebbe bastare quella, senza tenere installato anche ccleaner
Inoltre non ho molte app installate, e ho un telefono con 64gb di memoria(le foto e i video li salvo in automatico sulla sd da 32gb), quindi magari potrei anche rinunciare a ccleaner
 
Voi con smartphone Android utilizzate qualche antivirus? Io ho messo Avast, e ho installato anche CCleaner per la pulizia

L'antivirus lo usavo sul Samsung S2, ma sul Samsung S7 e sul Samsung Tab S4 non ho installato niente, rallentano solo e succhiano la batteria.

Uso solo la manutenzione dispositivo dove da li cancelli cache ecc....
 
A me qualche giorno fa era uscito il solito avviso (navigando in internet, su siti normali. Stavo leggendo un articolo) "congratulazioni, hai vinto ecc.."
Ovviamente non ho cliccato, però a quel punto ho deciso di mettere un antivirus
 
Sul mio telefono questa opzione penso non ci sia, però c'è un'opzione(l'ho scoperta solo oggi) per liberare spazio e cancellare i file inutili
Quindi potrebbe bastare quella, senza tenere installato anche ccleaner
Inoltre non ho molte app installate, e ho un telefono con 64gb di memoria(le foto e i video li salvo in automatico sulla sd da 32gb), quindi magari potrei anche rinunciare a ccleaner

dimenticavo, nel samsung S9+ c'è un antivirus preinstallato...non so se faccia davvero un buon lavoro ...so solo che ogni 5 giorni circa gli faccio fare una scansione , ma non dà informazioni particolari

https://i.postimg.cc/6qNHyDmt/cattura.png
 
Io con Avast ho impostato la scansione automatica 3 volte alla settimana, anche se comunque per scaricare le app uso soltanto il play store, quindi difficilmente potrei beccare dei virus.
 
Ultima modifica:
Provate a cercare su Google un animale o una razza di cane, viene fuori una cosa molto simpatica!
 
potevi essere meno misterioso però... :D per caso si colora parte della pagina su google?? io ho cercato cani e gatti con applicazione chrome...
No, è qualcosa di più... Prova a cercare "tigre" però devi usare l'app Google, scorri un po'i risultati di ricerca e poi vedrai tu
 
Indietro
Alto Basso