• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Questo problema non l'hanno ancora risolto, quando apro l'app e vedo il saldo con la lista movimenti, in basso esce un banner con scritto "vedi uscite non contabilizzate", se apro quella pagina mi risultano vecchi pagamenti che in realtà sono già contabilizzati nella mia lista movimenti.
Altro aggiornamento 》》 4.4.49

L’ App Postepay si rifà il look ma non solo:

- Nuove modalità di gestione delle Carte Postepay
- Pagamenti tramite codice Postepay
- Google Pay di Google LLC anche per il circuito VISA
- Ricariche automatiche e ricorrenti, anche con carte di altre banche
- Gestione e monitoraggio delle spese
- Invio di denaro all’estero con Western Union
- Integrazione dei servizi Postepay+

Abbiamo inoltre risolto alcuni bug e migliorato la stabilità dell’App.

 
Aggiornato adesso, il problema è rimasto. Vediamo se nei prossimi giorni si aggiorna con questa nuova versione dell'app. Molto utile la gestione mensile delle spese in entrata e uscita.
 
Da stasera mi è apparso il simbolo della sveglia, ma io non ho impostato nessuna sveglia!
Ho letto che è un problema capitato a molti ma non so come risolvere, non riesco a fare andare via il simbolo della sveglia. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
Da stasera mi è apparso il simbolo della sveglia, ma io non ho impostato nessuna sveglia!
Ho letto che è un problema capitato a molti ma non so come risolvere, non riesco a fare andare via il simbolo della sveglia. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Modello del tuo smartphone?
 
Da stasera mi è apparso il simbolo della sveglia, ma io non ho impostato nessuna sveglia!
Ho letto che è un problema capitato a molti ma non so come risolvere, non riesco a fare andare via il simbolo della sveglia. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Hai provato a creare un'altra sveglia e disattivarle poi entrambe?? In rete si legge qualcosa..
A me capita che la sera attivo 1 sveglia e al mattino mi trovo 2 icone...una a dx (vicino la % batteria per capirci, ed corretto sia così) e una accanto all'orologio
 
Ho un Motorola G8 plus.
Comunque ho provato ad attivare un'altra sveglia e mi ritrovo due icone, quando suono disattivo la sveglia che avevo attivato ma l'altra icona resta.
Se tiro giù la tendina vedo l'icona con l'orario 1 minuto avanti rispetto ad adesso. Cioè, per esempio, sono le 7:17 e vicino sull'icona c'è scritto sab 7:18(ovviamente questo si vede solo quando tiro giù la tendina)
 
Ho un Motorola G8 plus.
Comunque ho provato ad attivare un'altra sveglia e mi ritrovo due icone, quando suono disattivo la sveglia che avevo attivato ma l'altra icona resta.
Se tiro giù la tendina vedo l'icona con l'orario 1 minuto avanti rispetto ad adesso. Cioè, per esempio, sono le 7:17 e vicino sull'icona c'è scritto sab 7:18(ovviamente questo si vede solo quando tiro giù la tendina)
Hai provato a cancellare i dati dell'applicazione ?
 
Ho provato, poi ho spento il telefono (dato che l'icona c'era ancora).
Ho riacceso e mi ero illuso perché l'icona non c'era più ma dopo circa 1 minuto è tornata ed è sempre lì!
 
Le sveglie sono tutte disattivate, è questa la cosa strana.
Leggendo su internet ho visto che ad alcuni di è risolto da solo dopo qualche giorno, altri hanno fatto un reset(opzione che escludo assolutamente, piuttosto mi tengo l'icona per sempre) ecc..
Non so davvero cosa sia successo, è apparsa all'improvviso ieri sera, senza motivo!
 
Poco fa era completamente sparita, per circa mezz'ora non c'era più. Anche sbloccando il telefono non compariva.
Poi ho tirato giù la tendina e tac! È ricomparsa ancora!!
Poi ogni tanto sparisce per qualche minuto, poi torna ecc.. a questo punto magari prima o poi se ne andrà da sola!
 
Ultima modifica:
Poco fa, mi è arrivata la notifica per aggiornare le app, attraverso AppGallery. Strano è la prima volta che mi capita, visto che le aggiorno sempre da play store. Non vorrei che in futuro, per gli smartphone huawei, ci saranno problemi per la gestione delle app, e in generale per le app Google, visto il Ban verso huawei.
 
Poco fa, mi è arrivata la notifica per aggiornare le app, attraverso AppGallery. Strano è la prima volta che mi capita, visto che le aggiorno sempre da play store. Non vorrei che in futuro, per gli smartphone huawei, ci saranno problemi per la gestione delle app, e in generale per le app Google, visto il Ban verso huawei.
Sì pure a me. Huawei p8 lite
 
Poco fa, mi è arrivata la notifica per aggiornare le app, attraverso AppGallery. Strano è la prima volta che mi capita, visto che le aggiorno sempre da play store. Non vorrei che in futuro, per gli smartphone huawei, ci saranno problemi per la gestione delle app, e in generale per le app Google, visto il Ban verso huawei.

Sì pure a me. Huawei p8 lite

Io ho un Honor 9 Lite e a me invece si sono aggiornate alcune app, poco fa, da playstore.
Tra l'altro l'App Gallery non l'ho mai usata e ora ho provato a cliccarci sopra e mi viene fuori l'Avviso privacy App Gallery. Invece di andare avanti sono uscita! :D
(Speriamo comunque sia un futuro molto lontano, se proprio devono aggiornarsi da App Gallery)...
 
Poco fa era completamente sparita, per circa mezz'ora non c'era più. Anche sbloccando il telefono non compariva.
Poi ho tirato giù la tendina e tac! È ricomparsa ancora!!
Poi ogni tanto sparisce per qualche minuto, poi torna ecc.. a questo punto magari prima o poi se ne andrà da sola!

hai provato se disattivando l'app sveglia scompare la notifica in alto??
 
Da stasera mi è apparso il simbolo della sveglia, ma io non ho impostato nessuna sveglia!
Ho letto che è un problema capitato a molti ma non so come risolvere, non riesco a fare andare via il simbolo della sveglia. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Anche a me, accanto a quella della rete. Ma anche io non ho attivato nessuna sveglia. Boh
 
A ecco, non sono l'unico. Allora mi consolo :D
Comunque non ho disattivato nulla, però non credo che la cosa sia collegata all'app orologio.
Da ieri sera al primo pomeriggio di oggi l'icona c'è sempre stata.
Oggi pomeriggio va e viene, in questo momento ad esempio non c'è. 5 minuti fa c'era(o meglio, non c'era, poi ho tirato giù la tendina del menu ed è riapparsa subito) ma prima per oltre mezz'ora non c'era più.
Praticamente oggi va e viene! Sottolineo sempre che non ho assolutamente toccato nulla, quindi sta facendo tutto da solo!
Vediamo, ecco in questo preciso momento è apparsa di nuovo!

Edit: sparita ancora :D
 
A mio cognato gli é apparsa proprio ora l'icona dell'orologio nelle notifiche e non riesce più a toglierla( Samsung s7)
 
A bene dai, iniziamo ad essere in tanti :D
Anche a un mio amico, stessa cosa con il One Plus! Sempre l'icona della sveglia!
 
A mio cognato gli é apparsa proprio ora l'icona dell'orologio nelle notifiche e non riesce più a toglierla( Samsung s7)
In rete leggo pure che qualcuno con un Doogee X5 pro (smartphone a me sconosciuto) ha avuto questo problema...il consiglio?? Attendere qualche giorno
Comunque strano tocchi tanti dispositivi diversi...
 
Indietro
Alto Basso