mropa
Digital-Forum Silver Master
Impostazioni - Dati biometrici e sicurezza - Altre impostazioni di sicurezza - Configura blocco SIM
ottimo , grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impostazioni - Dati biometrici e sicurezza - Altre impostazioni di sicurezza - Configura blocco SIM
A me non piace.Restyling totale al Play Store
A me non piace.
In più ora, per vedere le app da aggiornare, bisogna fare un passaggio in più.
Mah...
Ho la stessa versione ma sul mio smartphone ancora non é cambiato nientediciamo che per me è stata una grossa sorpresa, non sapevo di questo totale restyling (ho la versione 25.3.17....)
Disponibile dal play store
Samsung Internet Browser v. 14.0.3.5
Ancora niente a me sia sul Samsung S7 che sul TAB S4
per voi esperti ,
non avendo la radio fm
qualche app mi consigliate che consuma poco la batteria e non ha pubblicita' che rompa ? grazie
Vai su gestione app. Seleziona Chrome, in fondo alla scheda Chrome dove ci sono dati- cache , c'è anche apri come app principaleCome faccio a fare in modo che Chrome sia il browser predefinito, quando clicco su un link? Adesso si avvia il browser internet Samsung.![]()
Come faccio a fare in modo che Chrome sia il browser predefinito, quando clicco su un link? Adesso si avvia il browser internet Samsung.![]()
Lo stavo per dire ioMeglio il browser Samsung![]()
Allora lo tengo. Chrome lo utilizzo solo per ricerche dirette.Meglio il browser Samsung![]()
Appena aggiornata l'unica cose che non si apre le Offerte per te ..per il resto tutto bene