• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Con le otp la vedo comunque dura per questi truffatori.
Naturalmente con un minimo di attenzione non facendo compulsivamente uso di app strane o sempre compulsivamente cliccando su allegati o link.

diciamo che OTP e simili (app che generano codici di 6 numeri ogni 30 secondi) io li aggiungerei d'obbligo in tutti i siti/app ecc...anche se non riguardano cose che hanno a che fare con i soldi ;)
E vedi come diminuiscono di brutto le truffe di credenziali.
 
diciamo che OTP e simili (app che generano codici di 6 numeri ogni 30 secondi) io li aggiungerei d'obbligo in tutti i siti/app ecc...anche se non riguardano cose che hanno a che fare con i soldi ;)
E vedi come diminuiscono di brutto le truffe di credenziali.
Pienamente d'accordo.
 
raga aiuto.... NON ricordo piu samsung a41 mi arriva sim nuova come disabilito la richiesta all'accensione del PIN , non ricordo piu come si fa ?
 
raga aiuto.... NON ricordo piu samsung a41 mi arriva sim nuova come disabilito la richiesta all'accensione del PIN , non ricordo piu come si fa ?

Impostazioni - Dati biometrici e sicurezza - Altre impostazioni di sicurezza - Configura blocco SIM
 
per voi esperti ,

non avendo la radio fm

qualche app mi consigliate che consuma poco la batteria e non ha pubblicita' che rompa ? grazie
 
Qualcuno che usa l'app MyTim e ha aggiornato all'ultima versione, riscontra problemi? A me si blocca all'apertura...
 
per voi esperti ,

non avendo la radio fm

qualche app mi consigliate che consuma poco la batteria e non ha pubblicita' che rompa ? grazie

Senza pubblicità non saprei, a meno di sottoscrivere un abbonamento, forse c'è qualcosa nello store Samsung, fatta da loro per la loro linea di telefoni.

Io utilizzo Deezer free, la pubblicità c'è ma non è invasiva, oppure, se hai Amazon prime, potresti utilizzare Amazon music free, ha un repertorio non vastissimo e un limite mensile ma è senza pubblicità.
 
Indietro
Alto Basso