• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Appena aggiornata l'unica cose che non si apre le Offerte per te ..per il resto tutto bene

A me invece continua a bloccarsi all'apertura. Ho letto i commenti all'app sul play store e anche ad altri sta succedendo. Solo che la Tim risponde nell'unico modo che sa fare. Cioè di inviare privatamente i dati e spiegare il problema. Ma io dico: se anche solo 10 persone espongono lo stesso problema, non gli viene mai in mente che può essere un problema generale (o quasi)?
Ah, ho letto anche che c'è chi ha disintallato e reinstallato ma non ha risolto. Quindi io non so cosa fare se non aspettare un eventuale aggiornamento che spero non tardi settimane...
 
Chiedo due cose:
1) A me questa sera è cambiata all'improvviso l'app di facebook (senza aver fatto alcun aggiornamento). Nello specifico è tornato lo sfondo bianco (avevo il nero già da tempo) e se vado nelle impostazioni e clicco sulla modalità sfondo nero non succede nulla. Poi il menù è cambiato ed è tornato come era una volta. In più non funziona più la visualizzazione delle notizie recenti e mi continua a far vedere quelle principali (funzione che odio tantissimo perché vedo post di giorni e giorni fa visti e stravisti).
A qualcun altro sono successi questi cambiamenti? O uno di questi cambiamenti?

2) Come si fa a cercare sul play store un aggiornamento di un'app che si sa che c'è ma non compare nella lista degli aggiornamenti? E anche se cerco l'app nel play store mi dà solo le opzioni "disinstalla" e "apri".
Visto che ho letto che è stata rilasciata la nuova versione dell'app Tim che a me non funzionava più nella precedente versione. Ma ancora questa nuova versione non mi appare negli aggiornamenti. Devo solo aspettare? Non c'è altro modo? A me a volte gli aggiornamenti arrivano anche un paio di giorni dopo...
 
Chiedo due cose:

Riguardo al punto 1, questa mattina ho aperto l'app ed è tornata normale. Chissà cosa avevano combinato ieri sera.
Per il punto 2, stamattina il play store mi ha fatto la ricerca degli aggiornamenti app, ma quello del MyTim non mi è ancora comparso. Quindi devo solo aspettare (nonostante sappia che già da ieri l'aggiornamento è stato rilasciato) o non c'è proprio modo di cercare l'aggiornamento in altra maniera?
 
Ma stanno facendo modifiche al play store? Nella sezione app>meteo mi compaiono solo 10-15 applicazioni meteo ,quando prima ne apparivano centinaia. Ho l'ultima versione
 
Avete notato problemi con gmail? Da alcuni giorni non arrivano piú notifiche. Le vedo solo se apro l'applicazione e striscio con il dito verso il basso. Gira lla rotellina e mi appare l'email
 
Aggiornato questa mattina il mio A40 con un altro aggiornamento di android che ha riguardato il miglioramento di alcune funzioni. Curioso il fatto che esso ha "ripulito " il telefono di 500 MB aumentando lo spazio memoria, che del resto a me è sempre poco occupato.
 
Indietro
Alto Basso