In Rilievo Discussioni su Android

Chiedo due cose:

Riguardo al punto 1, questa mattina ho aperto l'app ed è tornata normale. Chissà cosa avevano combinato ieri sera.
Per il punto 2, stamattina il play store mi ha fatto la ricerca degli aggiornamenti app, ma quello del MyTim non mi è ancora comparso. Quindi devo solo aspettare (nonostante sappia che già da ieri l'aggiornamento è stato rilasciato) o non c'è proprio modo di cercare l'aggiornamento in altra maniera?

Ma stanno facendo modifiche al play store? Nella sezione app>meteo mi compaiono solo 10-15 applicazioni meteo ,quando prima ne apparivano centinaia. Ho l'ultima versione

Avete notato problemi con gmail? Da alcuni giorni non arrivano piú notifiche. Le vedo solo se apro l'applicazione e striscio con il dito verso il basso. Gira lla rotellina e mi appare l'email

Aggiornato questa mattina il mio A40 con un altro aggiornamento di android che ha riguardato il miglioramento di alcune funzioni. Curioso il fatto che esso ha "ripulito " il telefono di 500 MB aumentando lo spazio memoria, che del resto a me è sempre poco occupato.

Ma guarda quanti giri bisogna fare adesso per aggiornare le app!

1 solo giro :D una volta entrato nella pagina del play store basta pigiare su '''tutte le app sono aggiornate''' //uploads.tapatalk-cdn.com/20210615/1fcd6a3380ee3665c63300839dd9885f.jpg
se sono disponibili aggiornamenti la scritta sarà leggermente diversa (non la ricordo) , e sempre pigiando lì ti farà aggiornare le app.
Preferivo comunque la situazione di prima, quando già a vista vedevo quali app erano da aggiornare

È da stamattina che sul telefono (moto g8 plus) non funziona Google. Continua a uscire la schermata che ti dice che l'app continua ad arrestarsi e ti fa scegliere se vuoi chiedere l'app, inviare segnalazione ecc..

Il problema è che la schermata esce per mezzo secondo, quindi non si riesce a schiacciare nulla. È fastidioso perché continua a venire fuori ogni 10 secondi, non riesco a capire come mai.

Ho aggiornato l'app, provato a riavviare il telefono ma non cambia nulla.

Infatti se provo a schiacciare la barra di Google non succede nulla, devo usare Google Chrome

Indietro
Alto Basso