• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

In arrivo una nuova versione del browser Samsung

Novità
v16.0.6.23
* Corretto l’errore che causava la chiusura della tastiera quando si digitava nella barra degli indirizzi
* Risolto il problema del blocco quando i gesti di trascinamento vengono eseguiti durante la riproduzione del video a schermo intero
* Corretto l’errore per cui la cronologia non veniva visualizzata su alcuni dispositivi
* Migliorati i problemi di stabilità e applicate nuove patch di sicurezza

Disponibile sul play store

Aggiornate
 
Sto scaricando proprio adesso l'aggiornamento per il mio S21 Ultra.

Fammi sapere nella discussione dell'S21 se porta miglioramenti. Quanti MB è?

Io sul mio S21+ ho ancora Android 11 con le patch di Novembre.

Volevo aspettare ancora un po' a installare Android 12 (questo è il 4 aggiornamento di Android 12 che hanno rilasciato da Novembre)
 
Ho un fastidioso problema col mio tablet Lenovo Tab M10 FHD Plus. Quando cerco di aggiornare le app dal playstore mi appare il messaggio: “Sembrerebbe che un’altra app stia impedendo l’accesso a Google Play. Disattivare tutte le app che potrebbero bloccare lo schermo e riprovare.”
Per sbloccare vada in Impostazioni poi Google Play Store cancella spazio di archiviazione, ma nel giro di pochi secondi il problema si ripresenta. Come posso risolvere? Grazie.
 
Ultima modifica:
Ho un fastidioso problema col mio tablet Lenovo Tab M10 FHD Plus. Quando cerco di aggiornare le app dal playstore mi appare il messaggio: “Sembrerebbe che un’altra app stia impedendo l’accesso a Google Play. Disattivare tutte le app che potrebbero bloccare lo schermo e riprovare.”
Per sbloccare vada in Impostazioni poi Google Play Store cancella spazio di archiviazione, ma nel giro di pochi secondi il problema si ripresenta. Come posso risolvere? Grazie.

cancella cache e dati dell'app google play services e riprova ad aggiornare
 
Ho bisogno di una dritta

Applicazione Samsung Email: nello scrivere una nuova email mi propone di default grandezza carattere 12. E' possibile impostare di default un carattere più grande?
 
Ho bisogno di una dritta

Applicazione Samsung Email: nello scrivere una nuova email mi propone di default grandezza carattere 12. E' possibile impostare di default un carattere più grande?

Lo puoi modificare quando esce la tastiera per scrivere, è impostato a 12, puoi cambiarlo e poi scrivi
 
Per quello si.

Chiedevo magari se ci fosse un'impostazione che tenesse di default una grandezza superiore, tipo 14, per i 'non smanettoni'
 
Forse direttamente nelle impostazioni della tastiera Samsung che poi vale per tutto, sinceramente non ci ho mai fatto caso.
 
Per quello si.

Chiedevo magari se ci fosse un'impostazione che tenesse di default una grandezza superiore, tipo 14, per i 'non smanettoni'
Guarda un po cosa scrive un utilizzatore dell'app samsung email (samsung S9)

https://eu.community.samsung.com/t5...-in-samsung-email-composition-box/td-p/505530

UTENTE Bennoe
《《C'è un altro modo... imposta una firma nell'app utilizzando il carattere di dimensione 14 (o qualunque sia la tua preferenza) e quando componi un'e-mail, fai clic sulla prima riga della firma, prima del primo carattere, ed elimini le righe vuote sopra. Quindi, quando inizi a digitare, utilizzerà la dimensione del carattere impostata nella tua firma.》》

 
Ammazza, fai prima a selezionare prima di scrivere dalla tastiera la dimensione :D
 
Indietro
Alto Basso