In Rilievo Discussioni su Android

Ho appena aggiornato il Samsung S21+ all'Aggiornamento di sistema google Play del 1 dicembre (era 1 novembre)

Su impostazioni---->Informazioni sul telefono----Informazioni Software------>Aggiornamento di sistema Google Play

Richiede il riavvio del telefono

https://support.google.com/product-documentation/answer/11412553 Dettagli aggiornamento Dicembre

Ho appena aggiornato il Samsung S21+ all'Aggiornamento di sistema google Play del 1 dicembre (era 1 novembre)

Su impostazioni---->Informazioni sul telefono----Informazioni Software------>Aggiornamento di sistema Google Play

Richiede il riavvio del telefono

https://support.google.com/product-documentation/answer/11412553 Dettagli aggiornamento Dicembre

Ho controllato il mio S9+ per pura curiosità e io ho l'aggiornamento già installato del 1 dicembre 2021...
Credo prima avessi luglio 2021, non sono sicuro però.

Domanda per chi ha uno smartphone Samsung, c'è qualcuno che usa il widget meteo e orologio? Avete problemi che l'ora a volte va un ora indietro?

Intendi l'orologio del cellulare? Io seleziono data e ora automatiche e vado sul sicuro.

no, parla del widget

Domanda per chi ha uno smartphone Samsung, c'è qualcuno che usa il widget meteo e orologio? Avete problemi che l'ora a volte va un ora indietro?
ad ogni modo puoi provare, sempre che non l'hai già fatto, ad impostare la località dalla mappa anziché dalla ricerca alfanumerica...

Oggi aprendo il Play Store é uscito un popup di una nuova funzione di ottimizzazione dopo l'installazione delle app che invia dati a Google per velocizzare le applicazione.
Disattivata nelle impostazioni del Play Store

Oggi aprendo il Play Store é uscito un popup di una nuova funzione di ottimizzazione dopo l'installazione delle app che invia dati a Google per velocizzare le applicazione.
Disattivata nelle impostazioni del Play Store

Nelle impostazioni dove esattamente?

Quando si attiva quell'opzione si aprirà un pop up appena entri nel Play store.

Indietro
Alto Basso