In Rilievo Discussioni su Android

Agli amanti dei Live wallpaper consiglio di provare jelly bean di wasabi, molto sobria ed elegante.

@ERCOLINO credo tu abbia ragione, non utilizzerò più app per la gestione batteria, soprattutto poi se non funzionano come promesso dagli autori :(

i live wallpaper sono ancora più inutili degli antivirus che essendomi informato online approfonditamente, insisto nel dire che sono inutili

Live wallpaper inutili? E perchè mai? A me ad esempio piace molto di più un immagine in movimento che un qualcosa di statico. De gustibus

Swordfish ha scritto:
Live wallpaper inutili? E perchè mai? A me ad esempio piace molto di più un immagine in movimento che un qualcosa di statico. De gustibus
dipende da che smartphone hai, e comunque consumano troppe risorse e batteria :D scusate se sono ripetitivo ma è la verità

pocho4ever ha scritto:
qualcuno ha installato antivirus?toglieteli, a meno che non vi mettete a installare app strane e nuove sul play store, sono la cosa più inutile che esiste per android
io si, ho avg :5eek:

lo sai perchè?? ho scaricato un gioco e mi è apparso che avevo un virus (pur essendo sprovvisto di antivirus) e mi sono spaventato...;) :icon_rolleyes:

milanistaavita ha scritto:
io si, ho avg :5eek:

lo sai perchè?? ho scaricato un gioco e mi è apparso che avevo un virus (pur essendo sprovvisto di antivirus) e mi sono spaventato...;) :icon_rolleyes:

strano

che gioco era ?

a me whatsapp funziona anche con juicedefender.
Bah. Ci sono comunque moltissime impostazioni su JD che controllano ogni parte dell'HW del telefono. Il polling dei dati è quello che consuma di più la batteria (così come le chiamate VoIP in entrata, per esempio), assieme al display - quindi un compromesso deve essere trovato per forza, se volete prolungare la vita della batteria.

Piuttosto, buttate gli antivirus....
Poi fate come volete, eh.... ognuno è libero di consumare il proprio smartphone e la propria batteria come vuole :D:D

milanistaavita ha scritto:
ok, ma se becco un virus?? gli dico, scusa vattene non voglio grane?? :icon_redface: :D

:D :lol:
da quello che dice Andremales sara' che anche se lo becchi non bloccano niente :D

@Andremales anche quelli a pagamento non servono a niente ?

Io ho sempre usato AVG sull'S2 ,sinceramente non mi sembra che consumi più di tanto la batteria.

Se per questo anche whatsapp (che non uso :D) consuma la batteria e anche non poco :)

ERCOLINO ha scritto:
Beh sicuramente. :)

Che devi animare a fare ,se lo tieni in tasca :D
vabbe' quando sblocchi lo schermo vedi l animazione :D
avg anche a me sembra leggero e che non consuma tanto

ERCOLINO ha scritto:
Io ho sempre usato AVG sull'S2 ,sinceramente non mi sembra che consumi più di tanto la batteria.

Se per questo anche whatsapp (che non uso :D) consuma la batteria e anche non poco :)
posso confermarlo... ma con juice defender si mette tutto a tacere dopo alcuni minuti o secondi...

Indietro
Alto Basso