flown23go
Digital-Forum Gold Master
qualcuno ha notizie per ics su lg dual ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su s3 e su s2 va benissimo,forse e' il miglioremilanistaavita ha scritto:qualcuno ha Firefox su android?? l'ho provato stamane ma era penoso...ho rimesso Opera mobile![]()
meglio chrome.... fidati....milanistaavita ha scritto:qualcuno ha Firefox su android?? l'ho provato stamane ma era penoso...ho rimesso Opera mobile![]()
che dire...lo provo e vi faccio saperelandtools ha scritto:meglio chrome.... fidati....
DTT the best ha scritto:mi aiutate?oggi ho dovuto persino eliminare facebook dalla memoria del telefono perchè non potevo ricevere messaggi
![]()
Chrome è compatibile solo da ICS in poi. L'Ace Plus ha Gingerbread.landtools ha scritto:meglio chrome.... fidati....
no, firefox e' più fluidolandtools ha scritto:meglio chrome.... fidati....
lo uso anch'ionicksoft ha scritto:Hai già provato con un cache cleaner tipo questo?
l'ho provato su s3 non e' male ma preferisco firefoxmilanistaavita ha scritto:comunque, OperaMobile sembra viaggiare...vola!!!
se non erro l'ho effettuato stamaneSe7en ha scritto:nuovo aggiornamento per google maps su android.
http://android.hdblog.it/2012/09/20...maps-giusto-in-tempo-per-dire-addio-ad-ios-6/