In Rilievo Discussioni su Android

milanistaavita ha scritto:
qualcuno ha Firefox su android?? l'ho provato stamane ma era penoso...ho rimesso Opera mobile ;)
su s3 e su s2 va benissimo,forse e' il migliore;) e' fluidissimo e fa mettere adblock
Sul tablet asustf700 invece scatta parecchio e uso dolphin

mi aiutate?:crybaby2: oggi ho dovuto persino eliminare facebook dalla memoria del telefono perchè non potevo ricevere messaggi :crybaby2:

landtools ha scritto:
meglio chrome.... fidati....
Chrome è compatibile solo da ICS in poi. L'Ace Plus ha Gingerbread.
Ti consiglio, a questo punto, Boat Browser che va molto bene su HW poco prestante.

nuovo aggiornamento per google maps su android.

http://android.hdblog.it/2012/09/20...maps-giusto-in-tempo-per-dire-addio-ad-ios-6/

"Il nuovo update è già stato rilasciato ed implementa la possibilità di sincronizzare Maps con più dispositivi in modo da ricercare una destinazione o registrare una posizione per poi condividerla tra PC e smartphone, senza necessariamente digitare di nuovo tutti i dati sul dispositivo mobile.

Accedi alla cronologia di ricerca del desktop e dei tuoi dispositivi mobili mediante My Places.
Zoom con una sola mano: tocca due volte, poi tieni premuto e scorri per eseguire lo zoom."

nicksoft ha scritto:
lo uso anch'io ;) . molto valido.

Nella giornata di oggi nuovi aggiornamenti per GS3 Tim e Tre sempre su base ics 4.0.4

Indietro
Alto Basso