Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Usa il Browser Samsung molto megliomai usato samsung internet.......meglio Dolphin
Anche io uso quella, tu usando quella paghi ogni singolo messaggio?Io ho sempre usato l'app messaggi Samsung, quella di google sinceramente non so come invia gli sms
Io ho visto che me li scala dal monte messaggi. Quindi se non sono compresi nell'offerta, li paghi.Anche io uso quella, tu usando quella paghi ogni singolo messaggio?
Ho SMS illimitati con TimAnche io uso quella, tu usando quella paghi ogni singolo messaggio?
ConfermoL'app google messaggi invece mi sembra che utilizzi la connessione dati.
Confermo
Domande frequenti sulle chat RCS di Google - Google Messaggi
Che cosa sono le chat RCS? Le chat RCS (Rich Communication Services) offrono un'esperienza di messaggistica interattiva e avanzata. Le chat RCS: Mostrano quando qualcuno sta digitando. Offrono lsupport.google.com
Le chat RCS hanno un costo?
Quando utilizzi le chat RCS, i messaggi vengono inviati tramite Wi-Fi e dati mobili. Finché la connessione avviene tramite una rete Wi-Fi che puoi utilizzare senza pagare, non ci dovrebbero essere costi per l'invio e la ricezione di messaggi. Se i messaggi vengono inviati utilizzando i dati mobili, il costo si basa sul tuo piano tariffario.
FattoAggiornamento di Sistema Google Play
Mese Giugno 2024