In Rilievo Discussioni su Android

Qualcuno per caso usa l'app di Lidl Plus? Se sì, può controllare se gli funziona (soprattutto se ha già eseguito l'ultimo aggiornamento)?
Fino a giovedì mi funzionava, poi proprio ieri sera ho fatto l'aggiornamento. Poi non l'ho più aperto fino a poco fa, solo che dopo due secondi che sembra che stia per aprirsi si chiude di botto. Ho provato a cancellare cache e dati e a riavviare il telefono, ma niente. L'unica cosa che non ho fatto è stato disinstallarlo e reinstallarlo. Però se fosse un problema dell'ultimo aggiornamento allora sarebbe inutile...

Qualcuno per caso usa l'app di Lidl Plus? Se sì, può controllare se gli funziona (soprattutto se ha già eseguito l'ultimo aggiornamento)?
Fino a giovedì mi funzionava, poi proprio ieri sera ho fatto l'aggiornamento. Poi non l'ho più aperto fino a poco fa, solo che dopo due secondi che sembra che stia per aprirsi si chiude di botto. Ho provato a cancellare cache e dati e a riavviare il telefono, ma niente. L'unica cosa che non ho fatto è stato disinstallarlo e reinstallarlo. Però se fosse un problema dell'ultimo aggiornamento allora sarebbe inutile...
Disinstallare e reinstallare è l'ultima possibilità che ti rimane.

Disinstallare e reinstallare è l'ultima possibilità che ti rimane.
Guardando le recensioni ho visto che qualcun altro ha segnalato lo stesso problema. Quindi se il problema fosse l'ultimo aggiornamento (presumo), disinstallare e reinstallare conterebbe qualcosa?

Guardando le recensioni ho visto che qualcun altro ha segnalato lo stesso problema. Quindi se il problema fosse l'ultimo aggiornamento (presumo), disinstallare e reinstallare conterebbe qualcosa?
Forse tra chi ha segnalato nessuno o quasi ha fatto questo ultimo tentativo, credendolo inutile in quanto ritenuto un bug dell'ultimo aggiornamento. Io proverei.

a me funziona normalmente. Samsung Galaxy A23
Ok. Hai già fatto l'ultimo aggiornamento vero? Se sì, allora non capisco perché c'è a chi dà problemi e a chi no.

Aspetto comunque qualche giorno e poi se non dovesse cambiare nulla (o uscire un nuovo aggiornamento) allora proverò a disintallare e reinstallare. Tanto finché non vado a fare la spesa non mi serve (anche se da domani avrei voluto vedere i nuovi coupon :ROFLMAO: )

Il 18 ottobre 2024 apporteremo alcune modifiche ai nostri Termini di servizio di Google Play. Queste modifiche ti consentiranno di comprendere meglio cosa aspettarti da Google Play quando usi i nostri servizi.

Puoi leggere i nuovi termini qui. In breve, ecco cosa comporta per te questo aggiornamento:

Diritti di recesso: abbiamo riformulato parte del testo nella sezione Diritti di recesso per i Contenuti digitali per chiarire meglio cosa ci si può aspettare.
Aggiornamento dell'indirizzo: abbiamo aggiornato l'indirizzo di Google Commerce Limited.

Se utilizzi Family Link per gestire un Account Google per qualcun altro, parla con l'utente interessato in merito a queste modifiche.

Grazie per aver scelto di utilizzare Google Play.

Qualcuno per caso usa l'app di Lidl Plus?
Aggiornamento del problema che, all'apertura, l'app si arrestava: ho poi disinstallato e reinstallato l'app e, per un paio di giorni, sembrava funzionare. Poi è tornato a fare lo stesso problema. In pratica sono costretta a disinstallare e reinstallare più volte, perché per 1-2 giorni funziona e poi di nuovo si arresta all'apertura. Ho visto che poi le segnalazioni nelle recensioni dell'app, con il mio stesso problema, sono diventate parecchie. E in diversi fanno proprio come me per poter riuscire a utilizzare l'app. E ad altri invece, pur provando a disinstallare e reinstallare, l'app non funziona proprio.
La cosa meravigliosa, si fa per dire, che pur a fronte di tante segnalazioni rispondono con due messaggi standard: o di scrivere una mail al servizio clienti o, peggio ancora, di andare nell'app (anche a chi scrive di non riuscire più a entrare) nella sezione "aiuto"...
Nel frattempo, da quando è iniziato il problema un paio di settimane fa, c'è anche stato un aggiornamento che non ha risolto nulla (specifico che a me il problema è iniziato dopo aver installato il penultimo aggiornamento).

Però io mi chiedo: come si spiega che in diversi hanno il problema dell'arresto dell'app all'apertura e altri no? :unsure:

Invece che disinstallare/reinstallare hai provato a cancellare la cache dell'app?
Come avevo spiegato nel post di 10 giorni fa, sì. Ho cancellato la cache e anche i dati. E facendo solo così, continuava ad arrestarsi comunque all'apertura. Solo disintallando e reinstallando l'app si apre e funziona per 1-2 giorni ma poi torna ad arrestarsi e non funzionare... Mah...

Indietro
Alto Basso