baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Mi é sparito il visualizzatore PDF di Google dopo aggiornamento. É capitato ad altri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, qualche app nasconde la barra di navigazione in alcune situazioni: quando succede, se trascini il dito dalla parte bassa dello schermo verso l'alto compare momentaneamente la barra, coi 3 pulsanti, a quel punto puoi tornare nella HomeCon qualche app, mi capita che non c'è la possibilità di uscire e tornare alla home, per continuare ad utilizzare lo smartphone. Rimango Bloccato all'interno dell'app (non appaiono i 3 tasti virtuali in fondo), e l'unico modo è quello di riavviare lo smartphone. Mi è capitato stamattina, con l'app MyHera dove mi è apparso il messaggio di aggiornare l'app da Play Store, ma non riuscivo più ad uscire, ed è successo anche con qualche altra app. Avete consigli in merito? Grazie.
non avrei postato se non avessi notato sta stranezza, non hanno nessun tipo di spunta per aggiornamenti automatici, soprattutto i giochi, ad esempio , ho ripreso adesso il tablet, in Update c'era SD MAID 1 (quello free) e non c'è nessuna spunta su Aggiornamento automatico di questa singola app, e ne avevo un'altra che stava in attesa (ed una stoppata ieri).le app si aggiornano da sole se è spuntato il box che sta in "dettagli app" > poi tap sui tre pallini > e poi "aggiorna automaticamente".
Il percorso può cambiare leggermente a seconda della versione di android.
Provo a chiedere qui senza aprire una discussione apposita...
Per caso esiste qualche app gratuita sul PlayStore per verificare se ci sono blackout del wi fi? Mi capita sporadicamente che salti il segnale, ma volevo capire precisamente quante volte si verificano questi malfunzionamenti nell'arco di alcuni giorni per regolarmi su come agire per vedere le partite in streaming
Aggiornato al 1 Ottobre.Aggiornato sistema Google Play a Settembre.
ConfermoAggiornato al 1 Ottobre.