In Rilievo Discussioni su Android

Senza aprire un topic provo prima a chiedere qui.
Ho comprato un telefono per mia mamma.Se dico all'assistente vocale di Google "chiama Casa" ogni volta mi chiede con quale applicazione eseguire la chiamata (whatsapp, telefono oppure un'altra che non ricordo), mentre precedentemente partiva in automatico una chiamata dal telefono. Ho provato a guardare dalle impostazioni per le applicazioni predefinite ma mi sembra tutto giusto, mentre dalle impostazioni dell'assistente non ho trovato niente di quello che cercavo.

Purtroppo non ti so aiutare. È la stessa cosa che succede ad un mio amico ipovedente. A volte dicendo chiama Paolo, la chiamata è o via telefono o via whatsapp, e non riusciamo a capire il perché.

Purtroppo non ti so aiutare. È la stessa cosa che succede ad un mio amico ipovedente. A volte dicendo chiama Paolo, la chiamata è o via telefono o via whatsapp, e non riusciamo a capire il perché.
Cercando su internet ho trovato: dalle impostazioni dell'assistente Google cerchi "Le tue app", selezioni whatsapp e togli la spunta da "Consenti all'assistente di scegliere questa app". Così si risolve il problema delle chiamate, però non si può utilizzare in nessun modo WhatsApp tramite assistente vocale.

E non va assolutamente bene così. Le prossime volte, mi faccio dire cosa gli dice l'assistente, quando parte la chiamata whatsapp, e non tramite l'app telefono.

Nuova versione Samsung Email 6.1.97.1

SVE-2024-1621(CVE-2025-20894): Improper access control in Samsung Email

Severity: High
Resolved version: 6.1.97.1
Reported on: August 15, 2024
Description: Improper access control in Samsung Email prior to version 6.1.97.1 allows physical attackers to access data across multiple user profiles.
The patch adds proper access control.

Disponibile aggiornamento sicurezza (11MB circa) di sistema di Google Play

Indietro
Alto Basso