In Rilievo Discussioni su Android

Nuova versione dell'app Samsung email

Versione 6.2.02.6

- Patch UX based on OneUI 7
- Improve error handling when failed mail sending.

In fase di rilascio nuova versione del Browser Samsung

Versione 28.0.0.59

Uso il browser Samsung Internet, voglio impostare un sito preferito in modo che risulti come se fosse un app, in modo da premerlo e si apre direttamente quel sito preferito con il browser Samsung Internet, secondo voi si può fare?

@TIDUS_86 Tasto menù (coi 3 trattini), "Aggiungi pagina a" (+), "Schermata Home", se vuoi puoi personalizzare il nome della scorciatoia, quindi "Aggiungi"

Per buona parte dei device elencati ancora non hanno distribuito One UI 7 e android15 e qui già parlano di One UI 8... :oops:

Arrivato aggiornamento a One Ui 7.0 con Android 15 e patch di sicurezza al 1 maggio 2025.

Bello graficamente, ora lo provo e riporterò le valutazioni.

La prima cosa che ho verificato è, il cambiamento della schermata HOME, da 4x5 a 4x6. Infatti, devo riposizionare tutte le icone, per completare la riga in più. 🙂

Samsung A54 5g.

In Impostazioni > Informazioni sul telefono > Informazioni software > Aggiornam. Sistema Google Play del mio A55 / android 15, è comparso un piccolo aggiornamento al termine del quale la data è rimasta 1 aprile 2025.

Mia moglie non trova alcune app sul play store in quanto risulta come paese il Regno Unito . Lei è sicura di non aver mai cambiato nulla . Il telefono è un Samsung comprato da sito TIM , attualmente con Android 13 . Come può risolvere visto che non si riesca a cambiare paese ?

Indietro
Alto Basso