Io riguardo il Drawer non ho notato differenze era già su personalizzato
Forse tu lo avevi già impostato su personalizzato da prima dell'aggiornamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io riguardo il Drawer non ho notato differenze era già su personalizzato
Non ricordo sinceramenteForse tu lo avevi già impostato su personalizzato da prima dell'aggiornamento.
Mi sa che devi (anzi dobbiamo) aspettare parecchio...Aspetto sempre che nell'UE si sveglino per rendere accessibile l' app store di Google anche con indirizzi email divesi da quelli di Gmail.È monopolio nel monopolio.
In che senso? Io ho un dominio Aruba e tranquillamente un account Google come se avessi Gmail.Aspetto sempre che nell'UE si sveglino per rendere accessibile l' app store di Google anche con indirizzi email divesi da quelli di Gmail.È monopolio nel monopolio.
Io ho una mail di iCloud e l'ho usata per l'account Google, e scarico le app normalmenteAspetto sempre che nell'UE si sveglino per rendere accessibile l' app store di Google anche con indirizzi email divesi da quelli di Gmail.È monopolio nel monopolio.
Io ho Android 15 ma la registrazione chiamate non ce l'ho (e ho guardato anche nelle impostazioni dell'app telefono). Non è che è solo su determinati marchi/modelli?Vi siete accorti che con Android 15 ora si può registrare una chiamata?
Nell'app telefono, nelle impostazioni dovresti trovare la voce Registra chiamate.Io ho Android 15 ma la registrazione chiamate non ce l'ho (e ho guardato anche nelle impostazioni dell'app telefono). Non è che è solo su determinati marchi/modelli?![]()
Io non ho Samsung. Tu hai detto solo Android 15. Quindi questa funzione è solo sui Samsung?Che modello Samsung hai?
Mi ero dimenticato di specificare.Io non ho Samsung. Tu hai detto solo Android 15. Quindi questa funzione è solo sui Samsung?
Notificato un aggiornamento di sicurezza di Sistema di Google Play
Il mese rimane comunque Aprile 2025
Aggiornato ora, la data rimane 1 aprile 2025.Ora disponibile l'aggiornamento del mese maggio 2025.
Ho il sospetto che l'aggiornamento di Maggio possa essere stato ritirato.Aggiornato ora, la data rimane 1 aprile 2025.