In Rilievo Discussioni su Android

Vi siete accorti che con Android 15 ora si può registrare una chiamata?
Io ho Android 15 ma la registrazione chiamate non ce l'ho (e ho guardato anche nelle impostazioni dell'app telefono). Non è che è solo su determinati marchi/modelli? :unsure:

Io ho Android 15 ma la registrazione chiamate non ce l'ho (e ho guardato anche nelle impostazioni dell'app telefono). Non è che è solo su determinati marchi/modelli? :unsure:
Nell'app telefono, nelle impostazioni dovresti trovare la voce Registra chiamate.

Che modello Samsung hai?

Il mio aggiornamento di Google Play invece era di 87 MB e poi ce n'è stato un secondo di poco più di 3 MB. Infatti ho dovuto riavviare due volte e solo con il secondo si è aggiornato a Maggio...

oggi trovato aggiornamento ad android ColorOs 15 sul mio Oppo A40M.tutto un altro telefono.molto soddisfatto.saluti

Aggiornato ora, la data rimane 1 aprile 2025.
Ho il sospetto che l'aggiornamento di Maggio possa essere stato ritirato.
Ho aggiornato 3 telefoni, con android 15-13-12
I primi due telefoni (15-13) tutto ok, il solito tempo di scaricamento e installazione aggiornamento
Quello con android 12, scaricava installava e si piantava lì nell'installazione. Provato il giorno successivo, errore download. Atteso altro giorno mi dava che il telefono con le patch di google play di Aprile era aggiornato.

Indietro
Alto Basso