In Rilievo Discussioni su Android

arrivato un aggiornamento per google+.
la cosa strana è che l'aggiornamento non lo vedo tra "le mie applicazioni", ma solo nella sezione "tutte" del playstore :eusa_think: , un po' come tempo fa con il flash player.
ma mentre per il flash, non si riusciva ad aggiornare, con google+ l'aggiornamento funziona... boh...
 
A me google+ l'ha messo tra le mie applicazioni e l'ho aggiornata da li infatti.

Si è anche aggiornato il Playstore alla 3.10.10
 
a me invece l'ultimo flash player di qualche giorno fa era comparso in "le mie applicazioni", mentre google+ solo in "tutte". :eusa_think:
il flash player di un mesetto (o forse 2) fa era solo in "tutte" (e poi non funzionava).
forse dipende dal sistema operativo (il mio è gingerbread 2.3.6) oppure da quando lo rendono disponibile nelle varie sezioni, boh.
comunque... l'importante è che le versioni evolvano e si riescano ad installare. ;)
 
Io uso Juice Defender e con il mio Sole sono passato da doverlo caricare tutte le sere a metterlo sotto carica ogni due o tre giorni, anche quattro quando non ho necessità di accedere ad internet.

Poi naturalmente dipende dall'uso che se ne fa, ad esempio a me se Gmail (e gli altri account collegati) o Facebook o WhatsApp mi si aggiornano ogni ora e non in tempo reale va più che bene. Per cui ho massimizzato il risparmio mantenendo il terminale disconnesso dal WiFi e 3G quando il display e spento impostando la riconnessione per la sincronizzazione ogni ora.

Diverso il discorse per chi ad esempio fa largo uso di applicazioni tipo Viber dato che la mancanza di connessione a schermo spento non permette di ricevere le eventuali chiamate in arrivo.
 
Indietro
Alto Basso