Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:altri aggiornamenti ieri per google+ e google maps, oggi per google earth e google play libri.
ERCOLINO ha scritto:Il supporto ufficiale è fino a ICS
peppee96 ha scritto:ma davvero app tipo battery defender e robe simili ti aumentano la durata della batteria?![]()
milanistaavita ha scritto:ci sono le apps che riguardano la fine del mondo...non potevano mancare![]()
sia x Android, che iPhone.
io nodario92 ha scritto:non mi dire che l'hai scaricate![]()
![]()
addiritturamilanistaavita ha scritto:io no![]()
ma il tizio che le spiegava in radio ha detto che in una di esse appare come sarà la tua fine....![]()
![]()
noo, poi saprai il tristo destino :angel8:Np293 ha scritto:![]()
Quasi quasi la scarico![]()
grazie della spiegazioneRed5goahead ha scritto:Indubbiamente si . Juice Defender può aiutare e lo fa in realtà, ma è anche vero che utilizzi poi lo smartphone in un modo non propriamente completo. Sotto wi-fi in generale il consumo è molto basso ma anche con dati attivati il consumo può essere molto limitato in funzione di quanti dati vengono realmente scambiati. Con GMail ad esempio i protocolli Push utilizzati garantiscono davvero un intercambio minimo e quindi anche un consumo minimo . In pratica, quando è attiva la connessione dati, vengono spediti dal server degli Sms speciali codificati attraverso la connessione telefonica che inducono solo in quel momento il client alla richiesta di aggiornamento.
Caratteristica della connessione dati è quella infatti di consumare energia solo quando trasmette o riceve.
In wi-fi invece consuma pochissimo ma è costante e non dipende dai dati effettivamente coinvolti.
Mia opinione è che non servano più questi programmi . Android è già ottimizzato per l'uso con dati sempre attivati. Io ho un LG L9 e non ho più problemi di batteria. quasi sempre arrivo a sera con poco meno dell'80% di carica.
maps ieri sera... (o staseradario92 ha scritto:maps a me ieri no![]()
non saprei altri modi io...io disinstallo direttamentebeba ha scritto:dovrei disinstallare un applicazione (gioco) dal mio samsung W, va ben farlo direttamente oppure usare un altro applicativo per tenere pulito al meglio Android?![]()