In Rilievo Discussioni su Android

altri aggiornamenti ieri per google+ e google maps, oggi per google earth e google play libri.

peppee96 ha scritto:
ma davvero app tipo battery defender e robe simili ti aumentano la durata della batteria? :eusa_think:

Indubbiamente si . Juice Defender può aiutare e lo fa in realtà, ma è anche vero che utilizzi poi lo smartphone in un modo non propriamente completo. Sotto wi-fi in generale il consumo è molto basso ma anche con dati attivati il consumo può essere molto limitato in funzione di quanti dati vengono realmente scambiati. Con GMail ad esempio i protocolli Push utilizzati garantiscono davvero un intercambio minimo e quindi anche un consumo minimo . In pratica, quando è attiva la connessione dati, vengono spediti dal server degli Sms speciali codificati attraverso la connessione telefonica che inducono solo in quel momento il client alla richiesta di aggiornamento.
Caratteristica della connessione dati è quella infatti di consumare energia solo quando trasmette o riceve.
In wi-fi invece consuma pochissimo ma è costante e non dipende dai dati effettivamente coinvolti.
Mia opinione è che non servano più questi programmi . Android è già ottimizzato per l'uso con dati sempre attivati. Io ho un LG L9 e non ho più problemi di batteria. quasi sempre arrivo a sera con poco meno dell'80% di carica.

Red5goahead ha scritto:
Indubbiamente si . Juice Defender può aiutare e lo fa in realtà, ma è anche vero che utilizzi poi lo smartphone in un modo non propriamente completo. Sotto wi-fi in generale il consumo è molto basso ma anche con dati attivati il consumo può essere molto limitato in funzione di quanti dati vengono realmente scambiati. Con GMail ad esempio i protocolli Push utilizzati garantiscono davvero un intercambio minimo e quindi anche un consumo minimo . In pratica, quando è attiva la connessione dati, vengono spediti dal server degli Sms speciali codificati attraverso la connessione telefonica che inducono solo in quel momento il client alla richiesta di aggiornamento.
Caratteristica della connessione dati è quella infatti di consumare energia solo quando trasmette o riceve.
In wi-fi invece consuma pochissimo ma è costante e non dipende dai dati effettivamente coinvolti.
Mia opinione è che non servano più questi programmi . Android è già ottimizzato per l'uso con dati sempre attivati. Io ho un LG L9 e non ho più problemi di batteria. quasi sempre arrivo a sera con poco meno dell'80% di carica.
grazie della spiegazione :)

dovrei disinstallare un applicazione (gioco) dal mio samsung W, va ben farlo direttamente oppure usare un altro applicativo per tenere pulito al meglio Android? :eusa_think:

salve vorrei un informazione mi sono appena comprato il nuovo smartphone il samsung s3 e volevo sapere quali applicazioni gratuite mi consigliate da scaricare per vedere gratis lo streaming e cose sportive grazie e tra l'altro un altra informazione quali applicazioni mi consigliate da scaricare a livello di giochi ecc certamente quelle gratis purtroppo ho visto che non si può piu scaricare adobe flash player mi aiutate per favore, aspetto vostra risposta grazie

Guarda che ciò che hai fatto non è permesso, cioè il crossposting, avevi già aperto un thread e perciò potevi ri-chiedere lì ;)
Comunque, visto che ci sono ti rispondo: come giochi ti consiglio oltre al famosissimo fruit ninja, i vari logo quiz, angry birds ecc.
Ce ne sono moltissimi, basta solo navigare bene nel play store

lo so scusatemi ma non riesco a trovare qualcuno che mi risponde e mi consiglia le applicazioni gratis da scaricare

Indietro
Alto Basso