flown23go
Digital-Forum Gold Master
non lo so ma xda è un forum che non dice fregnacce secondo me la questione è grave se fosse successa ad un altra marca sono curioso di vedere cosa avrebbero detto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti io volevo acquistare un s3,ma ormai aspetterò che samsung,trovi una soluzione definitiva a questo problema!flown23go ha scritto:non lo so ma xda è un forum che non dice fregnacce secondo me la questione è grave se fosse successa ad un altra marca sono curioso di vedere cosa avrebbero detto
buttati sul nexus... aggiornamenti on real time e mai un problema! i migliori!vulcano87 ha scritto:Infatti io volevo acquistare un s3,ma ormai aspetterò che samsung,trovi una soluzione definitiva a questo problema!
Ci penserò su!flown23go ha scritto:buttati sul nexus... aggiornamenti on real time e mai un problema! i migliori!
mi dicevano che non sono molto utili efficaci...e per il consumo della batteriaCorry744 ha scritto:Ciao milanistaavita, per quale motivo, andrebbe tolto?![]()
l'ultimo aggiornamento risale all'8 gennaio 2013...qualche pagina indietro se ne parlabeba ha scritto:Per quanto riguarda Flash player, ci sono novità?
Ho provato ad accedere ad un video streaming di sky tg24, mi dice di installare Flash![]()
A SKY lo sanno che non è più sviluppato?
A sky pensano (giustamente) che skytg24 l'utente se lo guarda sul PC senza ca...ggiare su un telefonino col robottino arrugginito...beba ha scritto:Ho provato ad accedere ad un video streaming di sky tg24, mi dice di installare FlashA SKY lo sanno che non è più sviluppato?
Il mio dispositivo con Android 2.3.6, al suo interno Flash Player è fermo alla versione 11.1.111.16.