In Rilievo Discussioni su Android

non lo so ma xda è un forum che non dice fregnacce secondo me la questione è grave se fosse successa ad un altra marca sono curioso di vedere cosa avrebbero detto

flown23go ha scritto:
non lo so ma xda è un forum che non dice fregnacce secondo me la questione è grave se fosse successa ad un altra marca sono curioso di vedere cosa avrebbero detto
Infatti io volevo acquistare un s3,ma ormai aspetterò che samsung,trovi una soluzione definitiva a questo problema!

vulcano87 ha scritto:
Infatti io volevo acquistare un s3,ma ormai aspetterò che samsung,trovi una soluzione definitiva a questo problema!
buttati sul nexus... aggiornamenti on real time e mai un problema! i migliori!

Vi chiedo gentilmente se potete indicarmi un apps per android, che possa essere utile agli ipovedenti che usano Messenger e Facebook, i caratteri ivi presenti non riescono a leggere in quanto molto piccoli, esiste un apps che consenta di ingrandirli oppure una lente di ingrandimento tipo come quello presente nei pc windows?

Nuova versione AVG 3.1

■ Novità! Blocco chiamate e SMS.
Protezione da spam, hacker e frodi.
Blocco chiamate e SMS non solo avverte l'utente in caso di messaggi di testo sospetti, ma consente anche di filtrare e bloccare le chiamate e i messaggi indesiderati.
■ Grazie al nuovo widget è possibile accedere alle funzionalità principali dell'app direttamente dalla schermata iniziale.
■ Correzione dei bug

Una volta aggiornato ,va fatta nuovamente la prima scansione per attivare le protezioni

Bene ERCOLINO, grazie per l'informazione, quale antivirus gratuito consigli per il sistema android, AVG o anche altri che sono ugualmente efficaci? :eusa_think:

Ciao milanistaavita, per quale motivo, andrebbe tolto? :eusa_think:
Comunque ieri sera sullo smartphone (che ha come s.o. android) della mia amica gli ho installato il Mobile Antivirus della Trend Micro (ovviamente solo la versione free) e devo ammettere che fa bene il suo lavoro. ;)

Per quanto riguarda Flash player, ci sono novità?
Ho provato ad accedere ad un video streaming di sky tg24, mi dice di installare Flash :eusa_wall:
A SKY lo sanno che non è più sviluppato?

beba ha scritto:
Per quanto riguarda Flash player, ci sono novità?
Ho provato ad accedere ad un video streaming di sky tg24, mi dice di installare Flash :eusa_wall:
A SKY lo sanno che non è più sviluppato?
l'ultimo aggiornamento risale all'8 gennaio 2013...qualche pagina indietro se ne parla ;)

Il mio dispositivo con Android 2.3.6, al suo interno Flash Player è fermo alla versione 11.1.111.16.
Ho provato da Google Play, non risulta in elenco nella voce "LE MIE APPLICAZIONI" :eusa_wall:
Mentre nella gestione applicazioni è presente!
Ho provato anche dal sito della Adobe, mi dice (in inglese) che per il mio dispositivo non esiste una versione di Flash Player :5eek:
Provato la ricerca anche con Opera Mini web browser.

beba ha scritto:
Ho provato ad accedere ad un video streaming di sky tg24, mi dice di installare Flash :eusa_wall: A SKY lo sanno che non è più sviluppato?
Il mio dispositivo con Android 2.3.6, al suo interno Flash Player è fermo alla versione 11.1.111.16.
A sky pensano (giustamente) che skytg24 l'utente se lo guarda sul PC senza ca...ggiare su un telefonino col robottino arrugginito... ;)
Non per niente, anni fa c'erano (giustamente) i siti web in versione mobile senza flash, senza abbellimenti, senza p.ppe, visto che
comunque i telefoni (smart o no, ICS, JB o meno) hanno la potenza di calcolo della sveglia della nonna... (e un display da consultare
con la lente d'ingrandimento, anche se da 5", pinch-to-zoom o meno... :icon_rolleyes:)... Già il sito di RaiNews24 in versione mobile era pesante... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso