In Rilievo Discussioni su Android

Si ma da ancora come data 8 gennaio per quello non si aggiorna

Il solito problema ,vediamo domani ,altrimenti si scaricano ed installano manualmente dal link che ho messo.

Scusate ho notato sullo schermo della mia amica, che è presente un file duplicato del gioco della scopa, diciamo che è la stessa app duplicata come posso eleminarne una?
C'è un applicazione free oppure un metodo per eleminarlo e senza eleminare altro o procurare danni al sistema? :eusa_think:
La mia amica ha come smartphone android il Galaxy S Advance, essendo alle prime armi sono ancora insperto nell'uso di Android e non so come fare, grazie per l'aiuto. :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:

Il solito problema ,vediamo domani ,altrimenti si scaricano ed installano manualmente dal link che ho messo.
installato dal "TUTTE" del google play direttamente dallo smartphone.
nessun problema. ;)

Corry744 ha scritto:
Scusate ho notato sullo schermo della mia amica, che è presente un file duplicato del gioco della scopa, diciamo che è la stessa app duplicata come posso eleminarne una?
mi era capitato con ingress.
ho rimosso tutta l'applicazione e si sono cancellati tutti e 2 i collegamenti, poi l'ho reinstallata e ne è comparso solo 1. :D

diciamo che col trascinamento classico dell'icona verso il cestino (come con tutte le icone presenti sul launcher) dovrebbe cancellarsi... se non si cancella, io non ho provato ad installare altre app (ho preferito non farlo perchè chissà cosa combinano)...
quindi ho rimosso e poi installato nuovamente.
presumo che ci siano app che facciano questo mestiere, ma io non ne conosco :eusa_shifty: .

ERCOLINO ha scritto:

stamane ho aggiornato dal Google Play :)
anche se ancora mi appare data agg. 8 gennaio 2013

beba ha scritto:
Riuscito l'aggiornamento, solo direttamente dal suddetto link adobe, mentre da google play non si vede proprio, o forse è una procedura diversa dalle altre applicazioni?

Android 2.3.6
devi andare nel playstore dello smartphone, clicchi "le mie applicazioni", poi vai in "tutte" e da lì lo vedi, ho il tuo stesso s.o. .

Se7en ha scritto:
devi andare nel playstore dello smartphone, clicchi "le mie applicazioni", poi vai in "tutte" e da lì lo vedi, ho il tuo stesso s.o. .

Io da li' non lo vedo e ho android 2.3.6 ... infatti ho aggiornato anch'io manualmente .

Se7en ha scritto:

Stavolta lo vedo in elenco! :icon_bounce:

Google Play Store è attualmente alla versione 3.10.10?

ERCOLINO ha scritto:

Ok grazie ;)

Ho AdBlock Plus, pensavo di risolvere il problema della pubblicità invadente, ma ogni volta che accendo il cell, mi compare una notifica e poi cliccandoci una finestra con scritto:

It seems that no traffic is passing throughapplication.
Please make sure that proxy server localhost and proxy port 26571 are configured in your phone network settings.

Help -- Go it

:eusa_think:

cliccando Help, si apre il browser con una pagina nera, cliccando Go it, la finestra sparisce, ma che sta a significare?
Forse come app non funziona come quello nel pc? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso