milanistaavita
Digital-Forum Friend
eh si, da errore nel mio 2.xERCOLINO ha scritto:Disponibile nuova versione flash player
11.1.115.37 Android 4.x
11.1.111.32 Android 3.x and 2.x
Al momento sembra ancora che non siano disponibili
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh si, da errore nel mio 2.xERCOLINO ha scritto:Disponibile nuova versione flash player
11.1.115.37 Android 4.x
11.1.111.32 Android 3.x and 2.x
Al momento sembra ancora che non siano disponibili
milanistaavita ha scritto:eh si, da errore nel mio 2.x
si, lo trovo in TUTTEERCOLINO ha scritto:Tramite google play?
installato dal "TUTTE" del google play direttamente dallo smartphone.ERCOLINO ha scritto:Si ma da ancora come data 8 gennaio per quello non si aggiorna
Il solito problema ,vediamo domani ,altrimenti si scaricano ed installano manualmente dal link che ho messo.
mi era capitato con ingress.Corry744 ha scritto:Scusate ho notato sullo schermo della mia amica, che è presente un file duplicato del gioco della scopa, diciamo che è la stessa app duplicata come posso eleminarne una?
ERCOLINO ha scritto:Tramite google play?
Ora nel link sono state caricate
http://helpx.adobe.com/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html
stamane ho aggiornato dal Google PlayERCOLINO ha scritto:Si ma da ancora come data 8 gennaio per quello non si aggiorna
Il solito problema ,vediamo domani ,altrimenti si scaricano ed installano manualmente dal link che ho messo.
devi andare nel playstore dello smartphone, clicchi "le mie applicazioni", poi vai in "tutte" e da lì lo vedi, ho il tuo stesso s.o. .beba ha scritto:Riuscito l'aggiornamento, solo direttamente dal suddetto link adobe, mentre da google play non si vede proprio, o forse è una procedura diversa dalle altre applicazioni?
Android 2.3.6
ma come data aggiornamento appare sempre 8 gennaio 2013 peròSe7en ha scritto:devi andare nel playstore dello smartphone, clicchi "le mie applicazioni", poi vai in "tutte" e da lì lo vedi, ho il tuo stesso s.o. .
Se7en ha scritto:devi andare nel playstore dello smartphone, clicchi "le mie applicazioni", poi vai in "tutte" e da lì lo vedi, ho il tuo stesso s.o. .
Se7en ha scritto:devi andare nel playstore dello smartphone, clicchi "le mie applicazioni", poi vai in "tutte" e da lì lo vedi, ho il tuo stesso s.o. .
ERCOLINO ha scritto:
Scusami Ercolino sai quando è previsto l'aggiornamento a jelly Bean per il galaxy note n7000?ERCOLINO ha scritto: