In Rilievo Discussioni su Android

Non ci sono le opzioni di formattazione. Se vuoi inserire un testo in grassetto, corsivo ecc... in tapatalk devi farlo manualmente. Ad esempio per il grassetto devi utilizzare il tag [//b]... e' un po' macchinoso come metodo, quindi e' meglio scrivere sul forum dal browser se si vuole utilizzare i vari tags che non ci sono in tapatalk. ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Mi inserisco nella discussione del Tapatalk (che non ho), forse dico una cavolata, ma questi degli accenti che non vengono accettati, accadono solo se usate la lingua italiana?
Voglio dire i caratteri particolari come quelle delle lingue spagnola, tedesco e francese... come si comporta? esempio i caratteri con la "dieresi" ä, ö, ü, oppure la ß, i caratteri: ñ, ¿ oppure: ç
Ovvio che questi esempi non interessino più di tanto, ma per capire se un'impostazione del Tapatalk o qualche errore di programmazione. :eusa_think:

Mi inserisco nella discussione del Tapatalk (che non ho), forse dico una cavolata, ma questi degli accenti che non vengono accettati, accadono solo se usate la lingua italiana?
Voglio dire i caratteri particolari come quelle delle lingue spagnola, tedesco e francese... come si comporta? esempio i caratteri con la "dieresi" ä, ö, ü, oppure la ß, i caratteri: ñ, ¿ oppure: ç
Ovvio che questi esempi non interessino più di tanto, ma per capire se un'impostazione del Tapatalk o qualche errore di programmazione. :eusa_think:
il problema è per lettere che hanno l' accento nello stesso carattere.... puo darsi che il carattere che hai indicato tu ha lo stesso problema...

Si confermo il problema con Tapatalk e le lettere accentate è stato risolto completamente :)

Ragazzi in caso vi succeda(Ma spero di no),io l'ho fatto oggi,in caso vi scordiate il blocca schermo(Password,Sequenza di sblocco o PIN) e vi scordiate anche l'E-mail e password del proprio google account,dovete ricorrere all'Hard-reset cioè un reset del telefono che potete consultare su molti siti web
Vi ricordo che questo porta ad un eliminazione definitiva di APP scaricate,numeri di telefono(Se non segnati su SIM),messaggi e tutti gli altri file che avete salvati su cellulare. Insomma vi riporta il telefono come appena comprato

Segnalo aggiornamenti applicazioni android:

Google+
Chrome
Twitter
Whatsapp

;)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Mettiamoci anche:

Google Search

:D

Appena aggiornata ,è comodissima per sapere il credito residuo e traffico :)

Aggiornamento per YouTube. ;)

Indietro
Alto Basso