...sarebbe gradita conferma o smentita su Tapatalk... nemmeno grassetto, corsivo o sottolineato?...In fase di composizione di un post, invece, non le vedo proprio le opzioni di formattazione... e' cosi' o sbaglio qualcosa?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...sarebbe gradita conferma o smentita su Tapatalk... nemmeno grassetto, corsivo o sottolineato?...In fase di composizione di un post, invece, non le vedo proprio le opzioni di formattazione... e' cosi' o sbaglio qualcosa?
il problema è per lettere che hanno l' accento nello stesso carattere.... puo darsi che il carattere che hai indicato tu ha lo stesso problema...Mi inserisco nella discussione del Tapatalk (che non ho), forse dico una cavolata, ma questi degli accenti che non vengono accettati, accadono solo se usate la lingua italiana?
Voglio dire i caratteri particolari come quelle delle lingue spagnola, tedesco e francese... come si comporta? esempio i caratteri con la "dieresi" ä, ö, ü, oppure la ß, i caratteri: ñ, ¿ oppure: ç
Ovvio che questi esempi non interessino più di tanto, ma per capire se un'impostazione del Tapatalk o qualche errore di programmazione.![]()
AggiungoSegnalo aggiornamenti applicazioni android:
Google+
Chrome
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E'uscito oggi?Mettiamoci anche:
Google Search
sì, credo per chi ha da jellybean 4.1 in su.E'uscito oggi?
Da quando ho scoperto che Vodafone da' 512 Mb con 3 € (Tim ne da' 250 Mb con 3€) ormai vado di internet con Vodafone![]()
Aggiornamento per YouTube.