In Rilievo Discussioni su Android

Nessun nuovo aggiornamento per il Galaxy W ?

Info versione build: GINGERBREAD.XXLA2

Android 2.3.6

Ma non c'è niente nelle impostazioni di s-voice che riguarda la lingua...
Sul note 2 è la prima opzione (vedi screen sotto)

345y92b.jpg

Se non c'è, allora prova ad installare l's-voice del galaxy s4 e vedi se ti funziona, lo trovi QUI

Sul note 2 è la prima opzione (vedi screen sotto)

345y92b.jpg

Se non c'è, allora prova ad installare l's-voice del galaxy s4 e vedi se ti funziona, lo trovi QUI
ho risolto, grazie :) in pratica per far apparire la schermata che hai messo tu si deve premere sul soft touch di sinistra mentre sei su s-voice e poi cliccare su impostazioni... non lo sapevo :D

ieri mi è arrivato l'aggiornamento sul galaxy fit ... da 2.3.4 a 2.3.6... sembra andare piu veloce ora...

Finalmente disponibile aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 anche per LG Optimus 4X HD Italia. :)

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Eseguirò appena avrò tempo l'aggiornamento software del Galaxy S3 Mini tramite Kies alla nuova versione 4.1.2 (ora ho la versione 4.1.1), ovviamente va ricordato, ma questo vale per tutti i modelli che eseguono qualsiasi update di eseguire queste procedure con batteria ben carica. ;)

Ciao a tutti,
Ieri sera di punto in bianco Avast! mi avvisa che c'è un problema in una App, e mi consiglia di disinstallarla, la cosa strana è che questa App (Alarm clock) ce l'ho nel telefono da molto tempo, da prima che installassi Avast! Il file incriminato era android gone sixty-b.
Alla fine inutile dire che ho eliminato alarm clock, dopo di che ho fatto scansione ed ha trovato un altro file (credo uguale, non ne son sicuro) nella SD ed ho cancellato pure quello.
Ora non trova nessun problema Avast!
Mi domando se era davvero un file sospetto (in rete ho cercato ma a naso mi pare di no(?)), o è un abbaglio di Avast!

Indietro
Alto Basso