In Rilievo Discussioni su Android

Aspetto che l'aggiornamento arrivi in automatico. Mi sembra che oltre all'estetica non ci sia niente in più di particolarmente rilevante...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

ecco, questa è una novità rilevante del nuovo playstore. (smentisco categoricamente il mio post precedente :D )
consentirebbe a tutti di acquistare le app, sclaando il credito dalla propria ricaricabile o addebitando il costo sul proprio abbonamento... quindi si acquista tramite il proprio operatore.
questa è una gran cosa.

http://support.google.com/googleplay/bin/answer.py?hl=it&answer=167794

se pero' poi le app piu' pesanti si possono scaricare in wifi

Forse meglio aspettare qualcuno che ha installato l'apk poi ha avuto qualche problema, ad altri invece va bene

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

ah ok :D .
in effetti attualmente è un processo congiunto. vero, potrebbe essere interessante. ;)

Grazie per la risposta ma non ho voglia di smanettare con il mio telefonino, se per caso fanno qualcosa di ufficiale fatelo sapere ;)

Fallita la procedura di aggiornamento tramite Kies del mio Mini S3, troppo ostrico, ho seguito tutti i consigli disattivare antivirus, firewall, accedere al programma da "amministratore di sistema", ecc...tenterò a questo punto ad effettuare la procedura di aggiornamento tramite WiFi Hotspot pubblico. ;)

Indietro
Alto Basso