In Rilievo Discussioni su Android

Ciao ERCOLINO, grazie per l'interessamento ma con Kies c'ho rinunciato, anche qui come l'advance della mia amica non riconosce l'identificazione del dispositivo, ad ogni modo oggi pomeriggio tramite "Wifi Hotspot" di una catena breakfast ho aggiornato il s.o. android dalla versione 4.1.1 alla nuova versione 4.1.2 con successo e ne ho approfittato anche per aggiornare tutti i software che avevo installato. ;)
In effetti Kies è molto confusionario ed ostrico nel suo uso di identificazione dei dispositivi, a mio avviso mi auguro che in futuro la Samsung lo migliori e risolvi alcuni bug. :eusa_think:

Ciao ERCOLINO, grazie per l'interessamento ma con Kies c'ho rinunciato, anche qui come l'advance della mia amica non riconosce l'identificazione del dispositivo, ad ogni modo oggi pomeriggio tramite "Wifi Hotspot" di una catena breakfast ho aggiornato il s.o. android dalla versione 4.1.1 alla nuova versione 4.1.2 con successo e ne ho approfittato anche per aggiornare tutti i software che avevo installato. ;)
In effetti Kies è molto confusionario ed ostrico nel suo uso di identificazione dei dispositivi, a mio avviso mi auguro che in futuro la Samsung lo migliori e risolvi alcuni bug. :eusa_think:

ODIN ODIN ODIN ! Flash e via :D:D (e per la garanzia, azzerare è un gioco da ragazzi ve lo assicuro) ;)

Inviato dal mio S3-Cyano10.1 con Tapatalk 2

Aggiungi :) anche l'orario di arrivo sms ,che se uno ha il cell spento o e fuori copertura ,poi quando lo riceve non sa mai quando è stato inviato
Questa cosa sinceramente non l'ho mai capita del perchè non è mai stata sistemata
Guarda QUI: ben 4 ANNI di segnalazioni e problema mai sistemato... una vergogna! I Nokia, anche i non Symbian di +10 anni fa, valore 20€, lo facevano regolarmente nel "dettaglio messaggio"... :mad:
palliativo: l'app SMS Sent Time (la devo ancora provare) comunque è un vero schifo che si debba far ricorso ad app per implementare funzioni assolutamente di base e mancanti da questo cosiddetto s.o. per telefoni... :eusa_naughty:

ODIN ODIN ODIN ! Flash e via :D:D (e per la garanzia, azzerare è un gioco da ragazzi ve lo assicuro) ;)
Non metto in dubbio che avrei potuto anche optare per "ODIN", ma ad ogni modo mi son trovato meglio con il servizio WiFi HotSpot, c'ha messo una mezzoretta massima, fra aggiornamento, riavvio del dispositivo ed installazione del nuovo pacchetto software 4.1.2. ;)

scusate dato che il mio pc e' in riparazione,ieri ho riacceso il mio piccolo acer aspire one da 10,1 e avviando kies e collegatogli il mio samsung ace plus con fw.gingerbread 2.3.6 ancora originale della 3 mi chiede un aggiornamento ma qui viene il problema:dato che mi chiede l'autorizzazione all' avvio dello scarico fw. non riesco a dargli l'ok,perche essendo da 10 pollici non arrivo diciamo "sotto" a quella voce.come posso ovviare?ciao

prova a dare semplicemente enter. se ti compare la finestra, dovrebbe essere attiva, quindi kies (ma vale per tutte le applicazioni) dovrebbe selezionare direttamente le opzioni presenti nel tab attivo.
se non fa quello che ti aspetti, è perchè presumibilmente il tab attivo ti seleziona una delle classiche voci: sì - no - annulla (oppure sì - no) e bisognerebbe capire qual è quella di default di quel tab...
cosa ti dice il tab nella domanda?

scusate dato che il mio pc e' in riparazione,ieri ho riacceso il mio piccolo acer aspire one da 10,1 e avviando kies e collegatogli il mio samsung ace plus con fw.gingerbread 2.3.6 ancora originale della 3 mi chiede un aggiornamento ma qui viene il problema:dato che mi chiede l'autorizzazione all' avvio dello scarico fw. non riesco a dargli l'ok,perche essendo da 10 pollici non arrivo diciamo "sotto" a quella voce.come posso ovviare?ciao
fallo via ota no ?

Esatto "landtools", ha ragione e se lo fai mediante WiFi risparmi anche tempo e consumi sulla navigazione del dispositivo. ;)

Google Takes the Dark Path, Censors AdBlock Plus on Android:
Google has recently deleted AdBlock Plus from the Android Play Store. This is hugely disappointing because it demonstrates that Google is willing to censor software and abandon its support for open platforms as soon as there's an ad-related business reason for doing so.

Workaround: installare dal sito di Adblock (o da store alternativi) mandando a fan...o il playstore, in questo caso:
We will also add Adblock Plus to all alternative app stores to make sure it’s easier to find

P.S.: ...cool la rivista italiana.... la notizia è vecchia di un mese....

P.P.S.: è la stessa rivista che titola "Telecom Italia forse intenzionata ad acquisire H3G Italia".... :laughing7: :badgrin: ma li hanno sentiti almeno i telegiornali? ... :laughing7:

ma a qualcuno di voi, è arrivato in automatico il nuovo playstore?

ok, grazie ercolino. ero curioso di vedere il funzionamento dell'acquisto delle app tramite acquisto diretto col gestore, ma forse non l'abiliteranno per ora... non ne parla nessuno, boh.

Ho provato ad aggiornare pure io, molto probabile stanno rilasciando l'aggiornamento a scaglioni, anche per non intasare i server.

Indietro
Alto Basso