In Rilievo Discussioni su Android

a me no,sono entrato nel market e mi a chiesto se accettavo le condizioni di google play,ho messo accetta,ma non e' cambiato nulla,strano

dario92 ha scritto:
a me no,sono entrato nel market e mi a chiesto se accettavo le condizioni di google play,ho messo accetta,ma non e' cambiato nulla,strano
Anche a me è capitato così sul tablet. Sul cellulare invece mi ha sostituito anche il programma.

dangerfamily ha scritto:
Anche a me è capitato così sul tablet. Sul cellulare invece mi ha sostituito anche il programma.

ah,quindi misa' che non cambi piu' il programma con relatva icona,boh

Lo chiederà più avanti.

A me la prima volta mi ha solo avvisato e la versione è diventata 3.4.4 ,poi dopo si è aggiornata alla 3.4.6 ed ha cambiato l'icona e nome

ERCOLINO ha scritto:
Lo chiederà più avanti.

A me la prima volta mi ha solo avvisato e la versione è diventata 3.4.4 ,poi dopo si è aggiornata alla 3.4.6 ed ha cambiato l'icona e nome

ok,vediamo ;)

L'ultima versione di Google Play (ex Market) è la 3.4.7 ,la si vede dalle impostazioni di Google Play in fondo.

ERCOLINO ha scritto:
L'ultima versione di Google Play (ex Market) è la 3.4.7 ,la si vede dalle impostazioni di Google Play in fondo.
...e risolve un bug con i dispositivi Motorola che non vedevano la nuova applicazione.

Se non riuscite ad aggiornare a Google Play ,si può forzare il riconoscimento ,cancellando la cache (solo la cache) del Market e poi rientrando dovrebbe notificare la nuova versione.

A me comunque si è aggiornato in automatico alla 3.4.6 il 7 marzo ,poi oggi ho controllato ed ho visto che è passato alla 3.4.7

In ogni caso io su Google Play ho disattivato tutte le notifiche e la pubblicità di google e tengo disattivato il background (si risparmia un bel po' sulla batteria)

a me ancora non si e' aggiornato,come faccio a cancellare la cache del market ?

Vai mel menù impostazioni ,poi su gestisci applicazioni ,li trovi tutte le applicazioni installate.

Selezioni quella del market e poi svuota cache.

Solo svuota cache ,non cancellare i dati

Poi entri nel market ed in teoria dovrebbe avvisarti

ERCOLINO ha scritto:
In ogni caso io su Google Play ho disattivato tutte le notifiche e la pubblicità di google e tengo disattivato il background (si risparmia un bel po' sulla batteria)
da dove si fanno queste modifiche Ercolino? Grazie ;)

Quando sei in google play ,tasto sinistro menù e poi impostazioni ,li hai le opzioni di google play

Per disattivare invece il background ,nel menù principale del telefono alla voce Account e sincronizzazione.

Per poter accedere a google play ,richiederà comunque prima di riattivare il background ,come anche per esempio l'applicazione del 119 ,che per chi usa Tim è molto comoda per vedere direttamente il credito residuo e anche i consumi vari

ERCOLINO ha scritto:
Quando sei in google play ,tasto sinistro menù e poi impostazioni ,li hai le opzioni di google play

Per disattivare invece il background ,nel menù principale del telefono alla voce Account e sincronizzazione.

Per poter accedere a google play ,richiederà comunque prima di riattivare il background ,come anche per esempio l'applicazione del 119 ,che per chi usa Tim è molto comoda per vedere direttamente il credito residuo e anche i consumi vari
ho fatto quello che tu dici, però in pratica quindi ogni volta che si accede a Google Play si deve riattivare il background e poi ricordarsi di disattivarlo...un po' scomodo. Grazie comunque ;)

Beh dipende sempre dall'uso che ne fai ,io in google play non ci entro quasi mai :)

Disattivandolo anche l'account di gmail non si sincronizza più ,quindi dipende anche se lo usi come account per ricevere ed inviare email.

Insomma tutto dipende esattamente da come si usa il telefono.

ERCOLINO ha scritto:
Beh dipende sempre dall'usco che ne fai ,io in google play non ci entro quasi mai :)

Disattivandolo anche l'accunt di gmail non si sincronizza più ,quindi dipene anche se lo usi come account per ricevere ed inviare email.

Insomma tutto dipende esattamente da come si usa il telefono.
no, l'account gmail l'ho creato solo per accedere al market...cmq se serve per risparmiare batteria si può anche attivare e disattivare ogni volta ;)

Sicuramente aiuta ,del resto ti avvisa anche che disattivandolo risparmi la batteria.

Un'altra cosa che ho disattivato è nelle impostazioni di Privacy nel menù principale ,il backup sui server google.

Iniziato il roll out di ICS per Galaxy S2, per gli interessati :)

Indietro
Alto Basso