Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me è capitato così sul tablet. Sul cellulare invece mi ha sostituito anche il programma.dario92 ha scritto:a me no,sono entrato nel market e mi a chiesto se accettavo le condizioni di google play,ho messo accetta,ma non e' cambiato nulla,strano
dangerfamily ha scritto:Anche a me è capitato così sul tablet. Sul cellulare invece mi ha sostituito anche il programma.
ERCOLINO ha scritto:Lo chiederà più avanti.
A me la prima volta mi ha solo avvisato e la versione è diventata 3.4.4 ,poi dopo si è aggiornata alla 3.4.6 ed ha cambiato l'icona e nome
...e risolve un bug con i dispositivi Motorola che non vedevano la nuova applicazione.ERCOLINO ha scritto:L'ultima versione di Google Play (ex Market) è la 3.4.7 ,la si vede dalle impostazioni di Google Play in fondo.
da dove si fanno queste modifiche Ercolino? GrazieERCOLINO ha scritto:In ogni caso io su Google Play ho disattivato tutte le notifiche e la pubblicità di google e tengo disattivato il background (si risparmia un bel po' sulla batteria)
ho fatto quello che tu dici, però in pratica quindi ogni volta che si accede a Google Play si deve riattivare il background e poi ricordarsi di disattivarlo...un po' scomodo. Grazie comunqueERCOLINO ha scritto:Quando sei in google play ,tasto sinistro menù e poi impostazioni ,li hai le opzioni di google play
Per disattivare invece il background ,nel menù principale del telefono alla voce Account e sincronizzazione.
Per poter accedere a google play ,richiederà comunque prima di riattivare il background ,come anche per esempio l'applicazione del 119 ,che per chi usa Tim è molto comoda per vedere direttamente il credito residuo e anche i consumi vari
no, l'account gmail l'ho creato solo per accedere al market...cmq se serve per risparmiare batteria si può anche attivare e disattivare ogni voltaERCOLINO ha scritto:Beh dipende sempre dall'usco che ne fai ,io in google play non ci entro quasi mai
Disattivandolo anche l'accunt di gmail non si sincronizza più ,quindi dipene anche se lo usi come account per ricevere ed inviare email.
Insomma tutto dipende esattamente da come si usa il telefono.
Il_Jedi ha scritto:Iniziato il roll out di ICS per Galaxy S2, per gli interessati![]()