In Rilievo Discussioni su Android

Ragazzi, mi sembra sia giusto dare un po' di visibilità alla cosa, il terminale è molto valido e credo sia per il bene di tutti abbassarne il prezzo a 299€ :)
https://t.co/n9xsvtjs

Se violo il regolamento eliminate pure il messaggio.

Il_Jedi ha scritto:
Ragazzi, mi sembra sia giusto dare un po' di visibilità alla cosa, il terminale è molto valido e credo sia per il bene di tutti abbassarne il prezzo a 299€ :)
https://t.co/n9xsvtjs

Se violo il regolamento eliminate pure il messaggio.
Ottima segnalazione, grazie :)

Di nulla, spero scenda a 299 che ne prenderei uno anche io, il mio Desire ormai mi sta stretto :D

dario92 ha scritto:
via ota pero' si scaricano solo le modifiche,mentre via kies il fw x intero,o no ?

comunque samsung uk ha detto che ics partira' il 19,da noi chissa' quando se ne parla :icon_rolleyes:
Non saprei..

Vediamo se risponde qualche esperto..:D

Il_Jedi ha scritto:
Di nulla, spero scenda a 299 che ne prenderei uno anche io, il mio Desire ormai mi sta stretto :D
se vuoi ti vendo il mio ma devi alzare un pò :lol:

ps ma quando l'ho aggiorneranno ad android 4.0 :eusa_think:
io ho scaricato un file ma non riesco ad installarlo :mad:

darkmoon ha scritto:

che aspetti ad aggiornare,per voi gia' e' uscito ics,fallo via ota :D ;)

darkmoon ha scritto:

Di che parli? Del Sensation? C'è stato il roll-out di ICS qualche giorno fa in tutt'Europa. Un po' di pazienza ed arriva anche in Italia :)

dangerfamily ha scritto:
Di che parli? Del Sensation? C'è stato il roll-out di ICS qualche giorno fa in tutt'Europa. Un po' di pazienza ed arriva anche in Italia :)

come x il sensation non era arrivato anche per gli ita :eusa_think:

darkmoon ha scritto:

Lo prendo solo se lo trovo a 299, altrimenti aspetto il Galaxy S3 e lo prendo a prezzo intero.

Scusate se ve lo dico ma lo devo chiedere: cosa vi aspettate dal Galaxy S III?
Io penso che non sarà nulla di più dell'HTC One X.

dangerfamily ha scritto:

beh io aspetterei prima di parlare,vedere le videorecensioni,i commenti di chi lo acquista ecc
poi e' logico aspettarsi chissa' che,non per niente il galaxy s2 e' il miglior smartphone,dal successore ci si aspetta ancora di piu' ;)

L'S3 sarà ancora più grande come dimensioni.

Già l'S2 me lo devo portare sempre nel marsupio :D

ERCOLINO ha scritto:
L'S3 sarà ancora più grande come dimensioni.

Già l'S2 me lo devo portare sempre nel marsupio :D

si sicuramente piu' grande

io lo porto in tasca e non lo trovo scomodo ;) certo non e' piccolissimo ma comunque :D ;)

dangerfamily ha scritto:
L'S3 se lo mangerà il One X come prestazioni grafiche e pura potenza, purtroppo Nvidia fa passare i suoi processori come la cosa più potente del mondo, per poi essere sbugiardati dai benchmark (vedi anche il Tegra 2). Poi la chiusura di Nvidia porta molti problemi, come ad esempio il kernel 2.6, quando ICS ha portato in dote la 3. Il quadcore di Apple (l'A5x, ndr), che è l'unico quad sul mercato oltre al Tegra, lo asfalta nonostante la risoluzione retina dello schermo dell'iPad 3, quindi attendiamo Samsung che non deluderà.

ERCOLINO ha scritto:
In tasca?

Io ho anche la protezione in gomma :)
Anche io senza cover e lo metto in tasca, grande è grande ma è talmente leggero che le due volte che l'ho rubato a mio padre credevo di essermelo perso :D
Cmq, Ercolino, metti una cover in plastica rigida invece di una di quelle orride in silicone, sono sottilissime e proteggono allo stesso modo, ma almeno il telefono non diventa enorme.

Nonostante non si sappia proprio nulla delle caratteristiche tecniche e u benchmark di Apple siano di parte, no?
Sono d'accordo sul kernel che è una cosa vergognosa. Poi, io preferisci la qualità HTC unita alla grafica piacevole di HTC (oltre all'ottimizzazione) Sense 4.0.

Alla fine, non lo userò sicuramente come computer fisso e per giocare (uso il tablet per quello) ma m'interessa il design, l'utilizzò quotidiano e i materiali...

Il_Jedi ha scritto:
Anche io senza cover e lo metto in tasca, grande è grande ma è talmente leggero che le due volte che l'ho rubato a mio padre credevo di essermelo perso :D
Cmq, Ercolino, metti una cover in plastica rigida invece di una di quelle orride in silicone, sono sottilissime e proteggono allo stesso modo, ma almeno il telefono non diventa enorme.

Dai la cover nera in silicone non è brutta ,sembra quasi di plastica rigida.

Inoltre il modello NFC anche se infinitesimale ,più grande e la cover rigida potrebbe non andare bene ,questo è quello che ho letto in giro a chi l'aveva comprata.

Indietro
Alto Basso