Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo in due,mi ero iscritto un po' di tempo fa,e con buona educazione sono passato nell'area saluti,risultato:un cretino perché di idiota si tratta mi risponde salutami tua sorella....dangerfamily ha scritto:Non voglio mai più vedere quel forum (se così si può chiamare)![]()
sto provando da stamattina questa versione 4.0.3 e devo dire che il telefono è un po migliorato.... spero arrivi presto quella ufficiale cosi ripasso a 2.3.6 e si aggiorna con l'originale al 4....ERCOLINO ha scritto:
è vero... ci sono molte applicazioni che rimangono aperte e la batteria dura una giornata...Vedi i vari facebook, twitter , waths app....per non parlare del gpsERCOLINO ha scritto:
a me ogni tanto compaiono dei banner pubblicitari(che rallentano il tablet),sapete come eliminarli??landtools ha scritto:è vero... ci sono molte applicazioni che rimangono aperte e la batteria dura una giornata...Vedi i vari facebook, twitter , waths app....per non parlare del gps
In effetti ho installato parecchi giochi.Ma non c'è un applicazione per bloccare i banner??ERCOLINO ha scritto:Potrebbe dipendere dalle varia applicazioni installate.
Verifica cosa hai installato esattamente.
agostino31 ha scritto:In effetti ho installato parecchi giochi.Ma non c'è un applicazione per bloccare i banner??![]()
di solito quei banner provengono da applicazioni free...agostino31 ha scritto:In effetti ho installato parecchi giochi.Ma non c'è un applicazione per bloccare i banner??![]()
questa dovrebbe fare al caso tuoagostino31 ha scritto:In effetti ho installato parecchi giochi.Ma non c'è un applicazione per bloccare i banner??![]()
W LECCE & INTER ha scritto:buongiorno a tutti, a parte che non ho ancora verificato se sia disponibile o meno, ma volevo chiedervi un consiglio se aggiornare o meno il S.O. a Ice Cream Sandwich...sono indeciso. Per quali ragioni si dovrebbe aggiornare? Io ad es. ho letto in una recensione che la rubrica è molto più spartana e non esiste più la gestione "social" dei contatti, associati quindi anche ai social network, che a me invece piace molto...potete confermarmelo? Certo è strano che anzichè migliorare......boh...che mi consigliate di fare? Grazie mille
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:buongiorno a tutti, a parte che non ho ancora verificato se sia disponibile o meno, ma volevo chiedervi un consiglio se aggiornare o meno il S.O. a Ice Cream Sandwich...sono indeciso. Per quali ragioni si dovrebbe aggiornare? Io ad es. ho letto in una recensione che la rubrica è molto più spartana e non esiste più la gestione "social" dei contatti, associati quindi anche ai social network, che a me invece piace molto...potete confermarmelo? Certo è strano che anzichè migliorare......boh...che mi consigliate di fare? Grazie mille
![]()
latente ha scritto:da poco sono passato ad un telefonino con il sistema operativo android. così cerco di informarmi sulle nuove caratteristiche del piccolo robot.
pareri contrastanti ho trovato sull'utilità o meno di avere un antivirus sullo smartphone. c'è chi dice che non serve a nulla, in quanto non si possono prendere virus su android e quindi rallenterebbe solo il sistema; al contrario molti sostengono che è indispensabile perchè in giro ci sono parecchi virus camuffati da applicazioni.
qual'è l'opinione del mio forum preferito?