In Rilievo Discussioni su Android

ERCOLINO ha scritto:
Io sul Galaxy S2 ho installato AVG Free e devo dire che mi trovo bene ,leggero

visto che non ho installato antivirus,lo provo anch'io ;)

ERCOLINO ha scritto:
Conviene comunque aggiornare a ICS ,ma con calma ,non conviene aggiornare subito appena disponibile ,perchè poi si corre il rischio ,come successo a Gennaio con la 2.3.6 ,che aveva fatto un bel po' di casini

infatti subito dopo e' uscito un'ulteriore aggiornamento,a me la 2.3.6 da problemi di riavvi con la mini sd inserita,senza tutto ok

Si ho letto ,io non ho micro sd inserite.

16 GB sono più che sufficienti per l'uso che ci devo fare :)

a me lo spazio non basta mai,giochi,video,musica,emulatori ecc,pero' purtroppo non posso usare la mini sd visti i fastidiosi riavvii,speriamo risolvano con ics

Mi è arrivato da provare un tablet da 9.7" con ICS 4.0.3 :D

MID 097A

davvero niente male ;)
ha la mali 400 come il gs2

una curiosita',ha proprio l'interfaccia ics tipo galaxy nexus :eusa_think:

Ultima modifica:
E' ancora acerbo secondo me il fw che ho aggiornato oggi (del 29 febbraio 2012)

Il browser ha troppo lag.

Dei 4 Angry bird ,mi ha fatto installare solo il season ,gli altri me li da non compatibili

dario92 ha scritto:
infatti subito dopo e' uscito un'ulteriore aggiornamento,a me la 2.3.6 da problemi di riavvi con la mini sd inserita,senza tutto ok
io ho da poco installato la 4.0.3 poland e devo diere che la prima carica di batteria è durata un giorno appena ma poi sono 3 giorni e ho ancora adesso il 57%.... ci sono loso un po di problemi per le applicazioni che alcune sono incompatibili ma credo che quando arrivera la definitiva questo telefono sara un mostro.
un piccolo commento in positivo della 4.0.3.. nella sicurezza hanno inserito il riconoscimento facciale per lo sblocco....

landtools ha scritto:
si un po piu veloce... gia lo era prima

si si gia' con la 2.3.6 e' una scheggia ;)
non c'era poi tanto da migliorare il gs2 e' il piu' veloce e piu' fluido smartphone nella navigazione internet ;)

ps prova apex launcher o nova launcher,avrai un' interfaccia ics pure google ;)

dario92 ha scritto:
ps prova apex launcher o nova launcher,avrai un' interfaccia ics pure google ;)
In effetti la TW con ICS non è proprio cambiata rispetto a GingerBread e quindi continua a fare schifo :D
Se avessero lasciato tutto com'era sarebbe stato meglio....

dangerfamily ha scritto:
In effetti la TW con ICS non è proprio cambiata rispetto a GingerBread e quindi continua a fare schifo :D
in effetti, avevo la 2.3.5 brand 3 sono passato alla 2.3.6 brand Ita, ora a 4.0.3 poland e oltre a quelche funzione in piu, la grafica è identica a quello brand 3.... mi aspettavo un cambio stile Windows Xp --> windows 7

dangerfamily ha scritto:

la tw a me non piace anche se e' funzionale,e' vero da gingerbread a ics e' identica,io al momento non uso launcher alternativi come go launcher o adw perche' non mi piacciono nemmeno questi,li ho provati tutti ma non mi convincono

aspetto ics per provare apex :icon_bounce: ;)

per tutto com'era intendi l'interfaccia pura di google ? magari :icon_bounce: :icon_bounce: :D

landtools ha scritto:
in effetti, avevo la 2.3.5 brand 3 sono passato alla 2.3.6 brand Ita, ora a 4.0.3 poland e oltre a quelche funzione in piu, la grafica è identica a quello brand 3.... mi aspettavo un cambio stile Windows Xp --> windows 7
Per ICS è così. Se tu confronti GingerBread base con Ice Cream Sandwich base vedrai che è completamente diversa graficamente ma Samsung ha rovinato tutto con quella sua interfaccia...

landtools ha scritto:
te l'ho detto hai messo ics che apetti a mettere nova o apex :evil5: :D avrai un'interfaccia vera ics come il galaxy nexus ;)

Magari puoi anche disattivarla senza launcher. Prova ad andare in Impostazioni, Applicazioni, Gestione Applicazioni, trova il launcher di Samsung e togli l'impostazione Cancella Predefinite.

Indietro
Alto Basso