In Rilievo Discussioni su Android

Attenzione sui vari forum ,segnalano che è comparsa nel market un'applicazione strana russa che si chiama MTC che chiede di aggiornare ,risulta nelle applicazioni installate

Info

Info

Info

Info

e' comparsa anche a me,dice che deve essere aggiornata,chissa' che diavolo e',ma poi se nessuno l'ha scaricata come fa a comparire la' :eusa_think:

Altre Info

Leggendo sembra che le due incriminate MTC e test file ,siano uscite dopo l'aggiornamento del market alla 3.5.15

Io ho ancora la 3.4.7 e non la vedo andando nel market nelle applicazioni installate

parlano anche di altre 2 testfile anche da me risulta installata,ap mobile no,se provo a disinstallare testfile?

si ho la 3.5.15

mandare lo smartphone in assistenza :5eek: ma sono matti :mad: :doubt:

no a gestioni applicazioni-scaricato no,solo dal market una risulta installata e l'altra quella che si chiama MTC chiede di essere aggiornata

Io ho controllato poco fa sul market (ho la 3.4.7) ,nelle applicazioni installate risultano le solite 11 mie ,niente di nuovo figura.

In ogni caso io nel market non entro mai e la sincronizzazione la tengo sempre disattivata (il market per funzionare ,richiede che la sincronizzazione sia attiva)

La 3.5.15 l'hai installata manualmente o si è aggiornata da solo?

Diversi dicono che sembra che la 3.5.15 non sia più disponibile ,hanno messo la 3.4.7 e non si aggiorna più alla 3.5.15

Che sia un bug ,ora verifico se riesco sul tablet che li si è aggiornata alla 3.5.15

no no si e' aggiornato da solo,dicono che disinstallando social hub spariscono,come faccio a disinstallarlo ?

dario92 ha scritto:
no no si e' aggiornato da solo,dicono che disinstallando social hub spariscono,come faccio a disinstallarlo ?

Info

Allora secondo me è un problema del nuovo market ,quello ha un tim esattamente come il mio ,gli sono uscite dopo l'aggiornamento del market

Io ho ancora la 3.4.7 e tra le applicazioni installate nel market ,non figura ne MTC ,ne altro.

Conviene monitorare sia questo link che ho messo di quella discussione ,sia le altre ,il primo che trova info nuove riguardo a questa cosa le scriva qui

Sicuramente uscirà qualche news in giro al riguardo ,visto che la cosa è evidente ,ha coinvolto sembra tutti quelli con il market ala 3.5.15

Sul tablet ora non riesco a verificare

ok per adesso non tocco niente,vediamo se si trova qualche soluzione

in giro dicono che si ritrovano queste app chi ha installato il market come apk,ma io no si e' aggiornato da solo

non proprio il simbolo esternamente e' lo stesso tranne che dentro c'e' una chiocciola

In giro comunque dicono che è di quella società

Ormai su tutti i vari forum ,ci sono segnalazioni ,sicuramente qualcuno di google ,dovrà dire qualcosa

Indietro
Alto Basso