Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:vi chiedo un'aiuto nelle impostazioni ip statico di ics c'e' un nuovo parametro che prima non c'era :che e' lunghezza prefisso rete secondo voi che devo scriverci ?
dario92 ha scritto:ho trovato questa in giro http://www.gadgetwiz.com/network/netmask.html
ho impostato secondo la mia subnet mask ma nulla da fare non si collega![]()
e' possibile che con un'aggiornamento firmware ci sia un'incompatibilita' con il router
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo stesso problema che avevo avuto con il gs
alessandro21 ha scritto:Intanto è uscito temple run!![]()
La trovi su Samfirmware o XDAdario92 ha scritto:ho aggiornato il galaxy s2 ad android 4.0.3 polacca ma ho problemi con il wifi non si collega,sapete dirmi dove trovare la 2.3.6 no brand ita da rimettere con odin ?
RASPUTIN ha scritto:La trovi su Samfirmware o XDA![]()
avevi la polacca o la russa ?dario92 ha scritto:lo so,non so proprio come fare,se e' il modulo wifi del galaxy s2 ad essere incompatibile con il router,che tra l'altro e' un d-link,non un router da 4 soldi non dovrebbe collegarsi nemmeno con la 2.3.6,(anche con la 2.3.4 andava bene )secondo me,non capisco come una rom tra l'altro + recente possa creare questo problema![]()
landtools ha scritto:avevi la polacca o la russa ?
Adesso non incominciare ad agitarti. Anche se è quella ufficiale polacca aspetta l'aggiornamento ufficiale italiano e vedi se ricomparira' il difetto.dario92 ha scritto:trovato e rimesso con odin il 2.3.6,il telefono si e' ricollegato con il wi fi di nuovo,non capisco come una rom puo' impedire il collegamento wifi![]()
non potro' mai usare ics![]()
![]()
credo di vendere il gs2![]()
dangerfamily ha scritto:Adesso non incominciare ad agitarti. Anche se è quella ufficiale polacca aspetta l'aggiornamento ufficiale italiano e vedi se ricomparira' il difetto.
Non basarti su quella ROM polacca anche se ufficiale. Se quella italiana uscira' ad aprile un motivo ci sarà.
Si ma comunque ti consiglio di aspettare l'aggiornamento UFFICIALE. Almeno ti baserai su quello.dario92 ha scritto:ho provato anche la russa,che e' uscita dopo ed e' lo stesso,non credo che la rom ita non dara' questo problema