Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Dario non ascoltate mai i miei consigli,perchè avete sempre tutta questa fretta?
Cosa cambia aspettare 1 mese in più?
Con la 2.3.6 ti funzionava tutto bene? Si è allora tieniti quella per il momento
Riguardo alle applicazioni incriminate in particolare la MTC ,sto verificando bene in rete alcune cose ed in ogni caso questa mattina ho contattato Samsung e sagnalato bene la cosa
dario92 ha scritto:lo so hai ragione,mi prudono le mani![]()
si con la 2.3.6 funzionava tutto perfettamente![]()
ora l'ho rimessa e si e' ricollegato al wifi![]()
comunque credo anche aspettando la ita avro' lo stesso problema,per quanto riguarda quelle app ora sembrano spariteboh
![]()
dario92 ha scritto:si a gestisci applicazioni-tutte non ci sono e nemmeno tra le mie app nel market niente
io avevo solo quelle 2 MTC e test file
ERCOLINO ha scritto:Mi riferivo a Tutte da google play
dangerfamily ha scritto:Comunque anche sul mio tablet HTC mi è comparso Timothymilla (senza nessuna descrizione ed altro) che non è altro che Teether, gioco preinstallato su tutti gli HTC.
Direi che è colpa di Google col nuovo aggiornamento (3.5.15)
Si ma ne sono sicuro anche perché l'ho apertaERCOLINO ha scritto:
Anche a me non si e ancora aggiornato,può essere che magari avendolo cucinato con la Rom CIS80 non lo trova?ciaoERCOLINO ha scritto:Io ho ancora la versione 3.4.7 ,non si è ancora aggiornato ,vero che non ci vado praticamente mai e la sincro la tengo sempre disattivata a meno non che non debba entrare nel market che la richiede e usare l'app del 119![]()