flown23go
Digital-Forum Gold Master
provate pansi o parsi sms non vorrei dire cavolate ma mi sembra avevo risolto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si l'avevo utilizzata in pasato è molto leggera e personalizzabile fate delle prove non mi ricordo più se risolve il problema dell'orarioSwordfish ha scritto:Pansi sms come funziona? Aggiunge del testo al alla fine del messaggio, oppure modifica l'orario visualizzato? Tu flow l'hai mai utilizzata?
in generale sì, hai ragione.ERCOLINO ha scritto:Quella dell'orario di ricezione degli sms è una vera pecca ,installare applicazioni terzi non sempre servono e contribuiscono solo a utilizzare maggiormente la batteria
andremales quei programmi sono il male di android ed è stato accertato che consumano in verità ancora più batteria....ANDREMALES ha scritto:in generale sì, hai ragione.
Però una applicazione per la ricezione/invio degli SMS non dovrebbe stare normalmente in polling ma dovrebbe essere "risvegliata" dalla notifica di un arrivo SMS da parte del proprio operatore telefonico (nè più nè meno quello che fa l'applicazione SMS nativa).
Comunque se qualcuno vuole fare un po' di prove sul risparmio batteria, consiglio di testare juicedefender. E' una applicazione veramente ben fatta e che permette di andare veramente a fondo nella personalizzazione del "consumo" del telefono. Già con le impostazioni di default (spegne la connessione dati quando inutilizzato, etc) a me è arrivato a prolungare la batteria del Galaxy SII di ben 2.43 volte la durata normale (stando alle statistiche interne del software). E ci credo, perchè ormai è un SW che sto usando su tutti gli Android che mi stanno passando tra le mani, e ne vedo i benefici.
..in che senso ...?!?Swordfish ha scritto:... spesso gli orari si sballano da soli. .
mah, io sto a quello che vedo..... con il mio X8 senza JD arrivo a sera a fatica.... con JD installato (impo di default) ci faccio anche due giorni.flown23go ha scritto:andremales quei programmi sono il male di android ed è stato accertato che consumano in verità ancora più batteria....
Spesso e senza apparenti motivi, mi modificava il fuso, ed alcune notifiche risultavano sballate di qualche ora...ANDREMALES ha scritto:..in che senso ...?!?![]()
io ti dico, quando avevo il root avevo un app che congelava i processori in standby lasciando solo un impulso per notifiche sms e chiamate era uno spettacolo e l'unico task era un altro prog che permetteva la chiusura automatica delle app appena toccava un valore scelto da me, quando dicono che il root è illegaleANDREMALES ha scritto:..in che senso ...?!?
mah, io sto a quello che vedo..... con il mio X8 senza JD arrivo a sera a fatica.... con JD installato (impo di default) ci faccio anche due giorni.
Comunque io non sarei per generalizzare.... ci saranno app che funzionano male, e app che funzionano un po' meglio, non pensi ?![]()
si comporta bene ma io uso dolphin e chromedario92 ha scritto:il browser come va ?
per jelly bean dovrai aspettare![]()
HTC: Jelly Bean su One X a Dicembre e nuove informazioni su One X+
no, no, calma ...flown23go ha scritto:... quando dicono che il root è illegale![]()
ci mancherebbepocho4ever ha scritto:ps uso apex launcher su un htc con la sense... merito il ban?
jelly bean non è un'esigenza per me
pocho4ever ha scritto:si comporta bene ma io uso dolphin e chrome
ps uso apex launcher su un htc con la sense... merito il ban?
jelly bean non è un'esigenza per me
uso avg, anche se inutili male non fannopocho4ever ha scritto:qualcuno ha installato antivirus?toglieteli, a meno che non vi mettete a installare app strane e nuove sul play store, sono la cosa più inutile che esiste per android
consumano solo risorse e batteria inutilmentedario92 ha scritto:uso avg, anche se inutili male non fanno
sempre detto se devi avere uno smartphone e poi non ricevere le notifiche a cosa serve comprare un telefono simile?Swordfish ha scritto:Nonostante avessi impostato juice defender in modo tale da abilitare la connessione dati a schermo spento ogni 15 minuti, non mi è arrivata nessuna notifica di whatsapp, nonostante siano trascorsi 30 minuti. Sblocco il terminale ed arrivano tutte le notifiche. App disinstallata subito.