In Rilievo Discussioni su Android

firmware JellyBean non ufficiale

Segnaliamo l'arrivo anche per il Galaxy S2 del primo firmware JellyBean.

Provo ad installarlo sul mio e poi vediamo cosa esce da sotto....

17/11/12 Ho provato, installando solo il pda e il modem.....Vi assicuro che il telefono è piu bello...Sembra un S3
18/11/12 Ho installato il tutto come da guida perche il pc non riconosceva l'ID del dispositivo. Tutto ok

Ultima modifica:
Ragazzi ma è normale che quando mi arriva un sms non riesca mai a capire a che ora è stato mandato e mi indica l'ora a cui l'ho ricevuto? Finché il cellulare è acceso non è un problema ma la mattina quando lo riaccendo tutti gli sms arrivati hanno l'ora della ricezione e non quella dell'invio.

Si ma non sempre funzionano e sinceramente ne faccio a meno di appensantire il telefono con app :)

Quello che non capisco e come mai questa cosa non l'abbiamo mai sistemata con ICS e ancora di più con JB

Flask ha scritto:
Ragazzi ma è normale che quando mi arriva un sms non riesca mai a capire a che ora è stato mandato e mi indica l'ora a cui l'ho ricevuto? Finché il cellulare è acceso non è un problema ma la mattina quando lo riaccendo tutti gli sms arrivati hanno l'ora della ricezione e non quella dell'invio.
succede anche a me :sad:

Sembra perfetta l'app rai, in wifi si comporta splendidamente, in 3g le immagini sono un po' scattose.

Purtroppo però con i contratti dei nostri gestori telefonici, l'app in 3g è un salasso: 6-7 minuti di visione mi hanno portato via circa 70 megabyte e considerando che vodafone mi offre appena 500 mega al mese, la suddetta app è utilizzabile solo con copertura wifi :(

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso