In Rilievo Discussioni su Android

rob7417 ha scritto:
basta avere il root, e un esplora risorse avanzato(tipo root explorer), e si cancellano comodamente da system/app...

fai prima a mettere un fw no brand :D

Ciao ragazzi, stanco di aspettare che Samsung mi mandi il Tab 7" in regalo oggi ho preso una offerta al volo e ho preso il Tab 10.1". Se aggiorno il sistema dice che non ci sono aggiornamenti ma android è alla versione 4.0.3 se non ricordo male. Ma non dovrebbe essere la 4.1.1 l'ultima versione? O quella vale solo per gli smartphone?

Flask ha scritto:
Ciao ragazzi, stanco di aspettare che Samsung mi mandi il Tab 7" in regalo oggi ho preso una offerta al volo e ho preso il Tab 10.1". Se aggiorno il sistema dice che non ci sono aggiornamenti ma android è alla versione 4.0.3 se non ricordo male. Ma non dovrebbe essere la 4.1.1 l'ultima versione? O quella vale solo per gli smartphone?
Prima volta nel mondo android? Per maggiori dettagli su questo SO mobile, dai un'occhiata ---> QUI ;)
In poche parole se non hai un dispositivo della gamma nexus devi aspettare il rilascio ufficiale del produttore per aggiornare all'ultima versione di Android, ma non sempre questo accade... Purtroppo :eusa_naughty:

Non sono molto esperto di android in effetti. Ho preso l'S3 a settembre e ora il tablet e credevo che la versione di android fosse identica per tutti i dispositivi quindi se avevo la 4.1.1 sul tel doveva esserci anche per il tablet :icon_redface:

ps: siamo concittadini :D

Flask ha scritto:
Non sono molto esperto di android in effetti. Ho preso l'S3 a settembre e ora il tablet e credevo che la versione di android fosse identica per tutti i dispositivi quindi se avevo la 4.1.1 sul tel doveva esserci anche per il tablet :icon_redface:

ps: siamo concittadini :D
mi raccomando, quando ti arriva il tab 7", se hai intenzione di vendere il 10.1" fammi sapere....;)

La rubrica dei cellulari Android è la medesima, come funzionalità, per tutti i terminali che usano questo sistema operativo, o ogni produrroe utilizza quella propria? Per esempio, la rubrica di un cellulare Samsung sarà uguale come funzionalità a quella presente su un Sony oppure un LG?

palebbi ha scritto:
La rubrica dei cellulari Android è la medesima, come funzionalità, per tutti i terminali che usano questo sistema operativo, o ogni produrroe utilizza quella propria? Per esempio, la rubrica di un cellulare Samsung sarà uguale come funzionalità a quella presente su un Sony oppure un LG?
in teoria se il sistema operativo è identico, la rubrica dovra essere identica...

landtools ha scritto:
mi raccomando, quando ti arriva il tab 7", se hai intenzione di vendere il 10.1" fammi sapere....;)

In realtà credo che terrò il 10 e darò alla mia ragazza il 7 :)

Tornando ad android, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento l'app di FB mi crasha troppo spesso. Capita anche a voi?

landtools ha scritto:
in teoria se il sistema operativo è identico, la rubrica dovra essere identica...
Quindi, nello specifico, la rubrica Android offre sempre la possibilità di creare gruppi di contatti?

Aggiornamento dell'applicazione Facebook:

Funzioni disponibili in questa versione:

Opzione di condivisione per le notizie
• Possibilità di creare un album dalla scheda Foto del diario
• Miglioramenti all'aggiunta di tag alle foto
• Risoluzione di un problema che impediva la pubblicazione di aggiornamenti di stato per alcuni utenti

Indietro
Alto Basso