milanistaavita ha scritto:ancora niente da fare per Adobe FP 11
Si infatti ci sono molte segnalazioni nell'applicazione ,basta vedere che ha ancora come data 8 Ottobre e non 6 Novembre come dovrebbe essere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:ancora niente da fare per Adobe FP 11
invece io aspetto se lo aggiustanoSe7en ha scritto:comunque se non vi va di aspettare che adobe/play store sistemi il tutto, potete scaricare l'apk dall'archivio adobe da qui, dove ci sono le versioni sia per i sistemi operativi dei pc che quelli mobiles:
http://helpx.adobe.com/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html
![]()
certo ercolino hai ragione, in effetti è grave il fatto che ancora non provvedono a risolvere.ERCOLINO ha scritto:Si certo ,però non vedo perchè visto che c'è l'aggiornamento auto ,questo non debba funzionare (è stato segnalato da un sacco di persone ,visto che non funziona a nessuno) ,soprattutto quando è un aggiornamento di sicurezza
ercolino, adesso il link funziona.ERCOLINO ha scritto:
Se7en ha scritto:ercolino, adesso il link funziona.![]()
Se7en ha scritto:comunque ercolino, ho trovato questa pagina.
http://www.adobe.com/devnet-apps/flashruntimes/certified-devices.html
in base a quanto detto tempo fa forse non aggiorneranno più tramite il playstore.
cioè forse l'errore non è il fatto che manchi il file per l'aggiornamento, ma il fatto che il playstore indichi che un aggiornamento è presente.
secondo il mio smartphone la situazione è questa:
Samsung Galaxy S Plus Mobile Device Android 2.3 FP10.2
inoltre per chi ha ics o jb, "Please note: Flash Player will not be certified for any device OS beyond Android 4.0.x.".
ancora nulla, provo spessoERCOLINO ha scritto:Siete riusciti ad aggiornare le flash da google play?
quando vado in google play, non vedo dalla lista il player installato..... pero nelle impostazioni c'èERCOLINO ha scritto:Io alla fine ho aggiornato le flash scaricando direttamente la .apk dal sito di adobe
Ora infatti se vado su google play ,mi dice installato