In Rilievo Discussioni su Android

milanistaavita ha scritto:
ancora niente da fare per Adobe FP 11

Si infatti ci sono molte segnalazioni nell'applicazione ,basta vedere che ha ancora come data 8 Ottobre e non 6 Novembre come dovrebbe essere

Si certo ,però non vedo perchè visto che c'è l'aggiornamento auto ,questo non debba funzionare (è stato segnalato da un sacco di persone ,visto che non funziona a nessuno) ,soprattutto quando è un aggiornamento di sicurezza

ERCOLINO ha scritto:
Si certo ,però non vedo perchè visto che c'è l'aggiornamento auto ,questo non debba funzionare (è stato segnalato da un sacco di persone ,visto che non funziona a nessuno) ,soprattutto quando è un aggiornamento di sicurezza
certo ercolino hai ragione, in effetti è grave il fatto che ancora non provvedono a risolvere.
però proprio perchè è un aggiornamento di sicurezza, sono più tendente a preservare la mia (sicurezza). :)

Installandola da li la .apk ,risulta poi una doppia installazione o sovrascrive quella già presente?

sovrascrive quella già presente.
praticamente se vado sul playstore, in "tutte" trovo il flash player in stato "installato" e non "aggiornamento". :)

Capito ,comunque è per principio ,non è possibile che dopo un sacco di segnalazioni su google play non abbiano ancora sistemato ed aggiornato la data.

Tra l'altro il link diretto è stato rimosso già 10 giorni fa

Link a Flash Player su google play

comunque ercolino, ho trovato questa pagina.

http://www.adobe.com/devnet-apps/flashruntimes/certified-devices.html

in base a quanto detto tempo fa forse non aggiorneranno più tramite il playstore :eusa_think: .
cioè forse l'errore non è il fatto che manchi il file per l'aggiornamento, ma il fatto che il playstore indichi che un aggiornamento è presente.
secondo il mio smartphone la situazione è questa:

Samsung Galaxy S Plus Mobile Device Android 2.3 FP10.2

inoltre per chi ha ics o jb, "Please note: Flash Player will not be certified for any device OS beyond Android 4.0.x.".

Se7en ha scritto:
comunque ercolino, ho trovato questa pagina.

http://www.adobe.com/devnet-apps/flashruntimes/certified-devices.html

in base a quanto detto tempo fa forse non aggiorneranno più tramite il playstore :eusa_think: .
cioè forse l'errore non è il fatto che manchi il file per l'aggiornamento, ma il fatto che il playstore indichi che un aggiornamento è presente.
secondo il mio smartphone la situazione è questa:

Samsung Galaxy S Plus Mobile Device Android 2.3 FP10.2

inoltre per chi ha ics o jb, "Please note: Flash Player will not be certified for any device OS beyond Android 4.0.x.".

Flash è ancora supportato per ICS e la JB che non è supportata e comunque l'8 Ottobre ,data che segna ancora l'applicazione su google play ho aggiornato regolarmente le flash ,credo invece che ci sia un problema visto che nessuno anche chi ha la 2.3 riesce ad aggiornare ,ed era stato detto che chi l'aveva già installato prima del 15 agosto sul cell ,avrebbe continuato ad aggiornarlo tramite google play

Comunque ho fatto che aggiornare le flash dal link di Se7en ,ora infatti andando su google play da che è installata e non è da aggiornare

Io alla fine ho aggiornato le flash scaricando direttamente la .apk dal sito di adobe

Ora infatti se vado su google play ,mi dice installato

ERCOLINO ha scritto:
Io alla fine ho aggiornato le flash scaricando direttamente la .apk dal sito di adobe

Ora infatti se vado su google play ,mi dice installato
quando vado in google play, non vedo dalla lista il player installato..... pero nelle impostazioni c'è

Indietro
Alto Basso