In Rilievo Discussioni su Android

Buonasera. Potete consogliarmi una buona app android per creare delle liste nere per le chiamate entranti?

milanistaavita ha scritto:
scusa, quale hai preso?? :D
No è per un'amico che riceve chiamate da un numero indesiderato a tutte le ore del giorno e della notte.
Sono propenso ad acquistare il Sonu Xperia U, credo bianco. Se poi trovassi non venditore che mi facesse la grazia di farmi prendere in mano il terminale per valutarne la qualità costruttiva ne sarei felice. Invece li tengono chiusi a chiave nella vetrinetta, nemmeno fossero reliquie antiche!!!!!!!!

una domanda: sapete perchè nel mio ACE PLUS la batteria non raggiunge mai la carica del 100%??
durante la carica a cell spento nel display appare 100% ma dopo quando accendo controllo e la trovo al 99% :eusa_think:

Quando segna 100% lo stacchi subito?

Prova a lasciarlo ancora attaccato per un 45 minuti

una domanda: sapete perchè nel mio ACE PLUS la batteria non raggiunge mai la carica del 100%??
durante la carica a cell spento nel display appare 100% ma dopo quando accendo controllo e la trovo al 99% :eusa_think:
sarebbe logico caricare il telefono da ACCESO.... per 2 motivi... surriscaldamento della batteria per la carica rapida diminuendo la sua vita e la gestione software della capacita della batteria

Al massimo è più logico da spento.

Si surriscalda di meno la batteria ;)

Comunque se non ricordo male l'indicazione appena acceso al 99% è dovuta alla gestione di Android 2.3.x

palebbi ha scritto:
No è per un'amico che riceve chiamate da un numero indesiderato a tutte le ore del giorno e della notte.
Sono propenso ad acquistare il Sonu Xperia U, credo bianco. Se poi trovassi non venditore che mi facesse la grazia di farmi prendere in mano il terminale per valutarne la qualità costruttiva ne sarei felice. Invece li tengono chiusi a chiave nella vetrinetta, nemmeno fossero reliquie antiche!!!!!!!!
Per curiosità mi sono fatto lasciare per qualche ora il suo Huawei Y101. Il telefono è carino, e per il prezzo che ha(79€ presso negozi TIM) va anche discretamente bene. Non si possono pretendere le funzioni di terminali da 200 o più euro ovviamente, ma tutto sommato è un buon telefono, anche se forse da una durata batteria un po’ scarsa.
Per l’uso che fa il mio amico del cellulare quel modello è più che adeguato, soprattutto se considerate che il telefono che aveva sino a tre settimane fa è un Motorola MG1-4C13!
Se avessi dovuto scegliere io avrei preferito il Samsung Wawe Y anche se costa una ventina di euro in più.

palebbi ha scritto:
Per curiosità mi sono fatto lasciare per qualche ora il suo Huawei Y101. Il telefono è carino, e per il prezzo che ha(79€ presso negozi TIM) va anche discretamente bene. Non si possono pretendere le funzioni di terminali da 200 o più euro ovviamente, ma tutto sommato è un buon telefono, anche se forse da una durata batteria un po’ scarsa.
Per l’uso che fa il mio amico del cellulare quel modello è più che adeguato, soprattutto se considerate che il telefono che aveva sino a tre settimane fa è un Motorola MG1-4C13!
Se avessi dovuto scegliere io avrei preferito il Samsung Wawe Y anche se costa una ventina di euro in più.
ti prego, butta quel Motorola :D

ti prego, butta quel Motorola :D
Non è mio quel telefono, ma del mio amico. In ogni caso lo ha dovuto buttare visto che era morto! Io ho ancora un Motorola 8700 da qualche parte e ancora funzionante. Lo acquistai mi pare nel ’97-98 pagandolo 890.000£. Se ricordo bene all’epoca quel modello era tecnologicamente all’avanguardia…ora è un pazzo d’antiquariato. Un Motorola 8700 (di mio padre) lo vendetti ad un tizio per 50€.:5eek: Pensavo di ricavarci 10€, invece lo voleva assolutamente avere e pur di portarselo via mi ha lasciato 50€.:icon_rolleyes:

palebbi ha scritto:
Un Motorola 8700 (di mio padre) lo vendetti ad un tizio per 50€.:5eek: Pensavo di ricavarci 10€, invece lo voleva assolutamente avere e pur di portarselo via mi ha lasciato 50€.:icon_rolleyes:
Infatti, mai buttare reperti del genere, i collezionisti ci sono sempre e sono disposti a spendere ;)

Indietro
Alto Basso