In Rilievo Discussioni su Android

non so se l'ha detto qualcuno prima...
comunque segnalo che da ieri (almeno da me), col nuovo google play store 3.9.16, se si aprono le opzioni, oltre a "le mie applicazioni", "impostazioni", "account", "guida", compare anche "la mia lista desideri".
se vi si accede dice che la lista è vuota, e bisogna cliccare nel segnalibro sulle applicazioni, quando visualizzato, per riempirla.

La lista dei desideri era già presente appena mi si è aggiornato alcuni giorni fa alla 3.9.16

ah benissimo, allora sono rincretinito io :eusa_wall: :eusa_wall: .
me ne sono accorto solo 2 giorni fa. :icon_redface:

E' stato rilasciato un mini aggiornamento tramite kies ,per la gestione Firmware (Sinceramente non so a cosa si riferisse)

Per il programma ,visto che il cell non era collegato al Pc.

Ho aperto kies e mi ha avvisato che c'era un aggiornamento riguardante la gestione firmware ,non ricordo esattamente cosa c'era scritto nell'avviso.

L'aggiornamento è stato molto veloce ,ha aggiornato alcuni file

Forse ti riferisci a kies air message ,l'iconcina in basso a destra ,se vai nelle impostazioni ,puoi togliere il segno di spunta dal caricamento all'avvio del pc ,tanto non credo proprio che ti serva ;)

E' stata aggiunta con kies 2.5

mi sono arrivati alcuni aggiornamenti di applicazioni tra i tanti:

google maps versione 6.14.1
google traduttore versione 2.5.2 build 141
sky guidatv versione 1.1.3 :D

segnalo inoltre l'uscita di recente dell'applicazione ufficiale dell'ac milan :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D

Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
segnalo inoltre l'uscita di recente dell'applicazione ufficiale dell'ac milan :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D
che cosa si fà con questa app rossonera?? :D
ERCOLINO ha scritto:
Forse ti riferisci a kies air message ,l'iconcina in basso a destra ,se vai nelle impostazioni ,puoi togliere il segno di spunta dal caricamento all'avvio del pc ,tanto non credo proprio che ti serva ;)

E' stata aggiunta con kies 2.5
questo dicevo http://www.xdir.it/software_mobile/img/Kies_Air_1.jpg :wink:
ma non mi disturba nulla, mai usato anzi...

Se7en ha scritto:
mi sono arrivati alcuni aggiornamenti di applicazioni tra i tanti:

google maps versione 6.14.1
google traduttore versione 2.5.2 build 141
sky guidatv versione 1.1.3 :D

Si:

+ Google search

:D

PS. avete visto il nexus 10? :icon_cool:

emacron ha scritto:
a quanto pare il nuovo nexus 10 non arriverà in italia, mentre avete visto il nuovo nexus 4? sembra buono e bello, e poi a quel prezzo...

Arriva arriva...:badgrin:

Indietro
Alto Basso