milanistaavita
Digital-Forum Friend
ahaha bellaSuperRobbini ha scritto:Usa gli antibiotici.
Un saluto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahaha bellaSuperRobbini ha scritto:Usa gli antibiotici.
Un saluto.
pensa, io ancora manco tutt'ora me ne sono accortoSe7en ha scritto:me ne sono accorto solo 2 giorni fa.![]()
ma per il programma o per il sistema operativo ?ERCOLINO ha scritto:E' stato rilasciato un mini aggiornamento tramite kies ,per la gestione Firmware (Sinceramente non so a cosa si riferisse)
io mi trovo Kies air come aggiornamento...è la stessa cosa??ERCOLINO ha scritto:E' stato rilasciato un mini aggiornamento tramite kies ,per la gestione Firmware (Sinceramente non so a cosa si riferisse)
che cosa si fà con questa app rossonera??Se7en ha scritto:
questo dicevo http://www.xdir.it/software_mobile/img/Kies_Air_1.jpgERCOLINO ha scritto:Forse ti riferisci a kies air message ,l'iconcina in basso a destra ,se vai nelle impostazioni ,puoi togliere il segno di spunta dal caricamento all'avvio del pc ,tanto non credo proprio che ti serva
E' stata aggiunta con kies 2.5
Se7en ha scritto:mi sono arrivati alcuni aggiornamenti di applicazioni tra i tanti:
google maps versione 6.14.1
google traduttore versione 2.5.2 build 141
sky guidatv versione 1.1.3
segnalo inoltre l'uscita di recente dell'applicazione ufficiale dell'ac milan![]()
![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:che cosa si fà con questa app rossonera??![]()
emacron ha scritto:a quanto pare il nuovo nexus 10 non arriverà in italia, mentre avete visto il nuovo nexus 4? sembra buono e bello, e poi a quel prezzo...
anche il mio è compatibileSe7en ha scritto:
ogni tanto non fà male un OT coloratoSe7en ha scritto:![]()
scusate per l'ot android-calcistico, ma ci stava troppo bene.![]()