milanistaavita
Digital-Forum Friend
spiegaERCOLINO ha scritto:Se volete un consiglio togliete tutti i segni di spunta dalle impostazioni di google play![]()
io avevo solo spuntato notifiche e aggiorn.autom.
tutte tolte ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spiegaERCOLINO ha scritto:Se volete un consiglio togliete tutti i segni di spunta dalle impostazioni di google play![]()
perfettoERCOLINO ha scritto:Io sono per il controllo manuale delle cose ,meno cose fa in auto il telefono meglio è
Stessa cosa la sincro la lascio disattivata ,si risparmia anche batteria e non poco
Poi ovviamente dipende dall'uso che uno ne fa![]()
ERCOLINO ha scritto:
io non so veramente come li fanno questi calcoli...Si nota inoltre un calo delle dimensioni dell’applicazione, segno che Google sta lavorando per rendere più leggere le Google Apps e snellendo significativamente il codice. Ecco una lista delle dimensioni degli ultimi update:
com.android.vending-3.5.19.apk 3.81MB (4,000,309 bytes)
com.android.vending-3.7.11.apk 5.07MB (5,319,551 bytes)
com.android.vending-3.7.13.apk 5.07MB (5,322,241 bytes)
com.android.vending-3.7.15.apk 5.07MB (5,322,517 bytes)
com.android.vending-3.8.15.apk 5.35MB (5,618,814 bytes)
com.android.vending-3.8.17.apk 5.35MB (5,618,730 bytes)
com.android.vending-3.9.16.apk 5.22 MB (5,482,490 bytes)
ERCOLINO ha scritto:E' praticamente la pubblicità di google ,basta cliccare sopra e si leva la spunta.
CHRIS 86 ha scritto:a cui si è aggiunto un google play service che prima non c'era e sono altri 2,99MB di memoria interna che in pratica sono impossibili da rimuovere...
ah ok, grazieERCOLINO ha scritto:In realtà quello c'era già ,ma era nascosto ,è importante per lo sviluppo delle nuove API
dopo aver rimesso la 3.8.17, ieri si è aggiornato in automatico alla 3.9.16.ERCOLINO ha scritto:Google Play Store: da adesso si possono eliminare le applicazioni dalla lista “Tutte” Era ora finalmente (in arrivo Google play 3.9.16)