In Rilievo Discussioni su Android

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornato Kies ,ma ho dovuto tribulare non poco ,secondo me diventa sempre più pesante e rognoso sui riconoscimenti dei dispositivi ,mah :icon_rolleyes:

C'è anche sul sito Samsung ora

Dopo l'aggiornamento ho notato che si collega subito al Samsung W tramite USB :D

Effettivamente è molto pesante, non solo per installarlo ma anche aprirlo :eusa_think:
ma almeno facesse bene il suo lavoro!

beba ha scritto:
Dopo l'aggiornamento ho notato che si collega subito al Samsung W tramite USB :D

Effettivamente è molto pesante, non solo per installarlo ma anche aprirlo :eusa_think:
ma almeno facesse bene il suo lavoro!

Già infatti ,veramente pesante sia come installazione che come avvio ,oltre ad essere rognoso con il riconoscimento dei dispositivi

Hanno aggiunto anche kies air message che sinceramente non ho capito bene a cosa serva ,fatto sta che nelle sue impostazioni ho disattivato il caricamento automatico del relativo programmino.

Non voglio appesantire il Pc inutilmente per cose che non userò sicuramente mai

Android a forte rischio: basta un clic per rendere inutilizzabile il dispositivo!

Android a forte rischio: basta un clic per rendere inutilizzabile il dispositivo! (Aggiornato!)

qui

:5eek:

beba ha scritto:
Android a forte rischio: basta un clic per rendere inutilizzabile il dispositivo! (Aggiornato!)

qui

:5eek:

É sempre lo stesso bug,si parla già da un paio di settimsne ed è presente da una vita

Salve..
Domanda a chi ha gia' visto le varie opzioni di Tomtom per Android .. sbaglio o manca l'opzione "Pianificazione itinerari" che sui navigatori standalone esiste ? Il bello e' che nella cartella creata da tomtom c'e' la cartella itn .. che e' appunto quella in cui vengono salvati gli itinerari .. boh ..

Aggiornate le flash per Android

Info

Entrate in google play dal cellulare ,mie applicazioni e poi andate su tutte ,le trovate li

Gli utenti di Adobe Flash Player 11.1.115.17 e versioni precedenti sui dispositivi Android 4.x dovrebbe aggiornamento ad Adobe Flash Player 11.1.115.20.
Gli utenti di Adobe Flash Player 11.1.111.16 e versioni precedenti per Android 3.x e versioni precedenti dovrebbe aggiornare Flash Player alla versione 11.1.111.19.

Indietro
Alto Basso