In Rilievo Discussioni su Android

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornate le flash per Android

Info

Entrate in google play dal cellulare ,mie applicazioni e poi andate su tutte ,le trovate li

Gli utenti di Adobe Flash Player 11.1.115.17 e versioni precedenti sui dispositivi Android 4.x dovrebbe aggiornamento ad Adobe Flash Player 11.1.115.20.
Gli utenti di Adobe Flash Player 11.1.111.16 e versioni precedenti per Android 3.x e versioni precedenti dovrebbe aggiornare Flash Player alla versione 11.1.111.19.
trovato e aggiornato :)

ERCOLINO ha scritto:
l'ho installato recuperando l'apk.
è un po' scomoda l'eliminazione delle applicazioni dalla lista, poichè quando si conferma l'eliminazione, la lista riparte dal principio... se si sono installate molte applicazioni e/o si vogliono rimuovere i riferimenti alle applicazioni non è proprio comodissimo... speravo si fosse fatto come nella sezione "consigliati per te", dove clicchi sul simbolo del divieto e rimani lì... poi all'uscita dalla sezione ricarichi la lista dall'inizio. :eusa_think:

Se7en ha scritto:
l'ho installato recuperando l'apk.
è un po' scomoda l'eliminazione delle applicazioni dalla lista, poichè quando si conferma l'eliminazione, la lista riparte dal principio... se si sono installate molte applicazioni e/o si vogliono rimuovere i riferimenti alle applicazioni non è proprio comodissimo... speravo si fosse fatto come nella sezione "consigliati per te", dove clicchi sul simbolo del divieto e rimani lì... poi all'uscita dalla sezione ricarichi la lista dall'inizio. :eusa_think:

Ho letto che se tieni premuto per un po' su una app da rimuovere ,poi le altre le puoi selezionare subito in modo da rimuoverle assieme

Aspetto che si aggiorni automaticamente alla 3.9.16

ERCOLINO ha scritto:
Ho letto che se tieni premuto per un po' su una app da rimuovere ,poi le altre le puoi selezionare subito in modo da rimuoverle assieme
:eusa_think: da me non funziona così...
cioè se tieni premuto non fa nulla, se clicchi ti si apre un popup chiedendoti la conferma. comunque aspettiamo, magari è un problema solo mio. ;)

a me non si e' ancora aggiornato play store ho ancora la vecchia versione 3.8.17

wander ha scritto:
a me non si e' ancora aggiornato play store ho ancora la vecchia versione 3.8.17

Si aggiornerà nei prossimi giorni gradualmente ,anche a me ancora non si è aggiornato

apri google play, poi impostazioni (tasto sinistro), poi vai in fondo.
nell'ultima voce c'è la versione (versione build).

Se volete un consiglio togliete tutti i segni di spunta dalle impostazioni di google play :)

ERCOLINO ha scritto:
Se volete un consiglio togliete tutti i segni di spunta dalle impostazioni di google play :)
Sì infatti, ho già tolto tutto tranne il primo (informami su aggiornamenti..)

Indietro
Alto Basso