In Rilievo Discussioni su Android

ERCOLINO ha scritto:
Nuova versione di Kies.

2.3.3.12085_7_5

Dopo tanto tempo decido di installarlo, questo Kies continua a darmi errore di connessione USB (non ho wi-fi sul pc), le ho provate tutte riavviato il programma.
Compare la finestra di errore:
verificare le impostazioni usb )impostazioni - apllicazioni - sviluppo - debug), controllato ed è a posto, nonostante ciò mi da errore di connessione :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi sa che devo pasare ad altri programmi :eusa_think:

Kies ,purtroppo a volte è molto rognoso ,le segnalazioni riguardo vari problemi si sprecano sui vari forum ,come per esempio androidiani.com

beba ha scritto:
Dopo tanto tempo decido di installarlo, questo Kies continua a darmi errore di connessione USB (non ho wi-fi sul pc), le ho provate tutte riavviato il programma.
verificare le impostazioni usb )impostazioni - apllicazioni - sviluppo - debug), controllato ed è a posto, nonostante ciò mi da errore di connessione :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

non ti compre un tasto dove ti risolve la problematica installando dinuovo i driver ??

landtools ha scritto:
non ti compre un tasto dove ti risolve la problematica installando dinuovo i driver ??

si certo, è quello che ho fatto, ma non è servito a niente :eusa_think:

problema root android

ragazzi ho un samsung corby android e vorrei rootarlo
ho visto che l'applicazione Universal AndRoot è compatibile con il mio dispositivo
ho scaricato l'applicazione sul PC e trasferito tramite memoria di massa sul cellulare,ma quando avvio il root non funziona mi dice Failed :doubt:

beba ha scritto:

ERCOLINO ha scritto:
Kies ,purtroppo a volte è molto rognoso ,le segnalazioni riguardo vari problemi si sprecano sui vari forum ,come per esempio androidiani.com

Usate AIRDROID altro che Kies!!
(perfetta,velocissima,completa, senza programmi da installare e soprattutto NON è SAMSUNG "tutto dire").

La migliore sul play store (5 stelle fisse) :https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sand.airdroid&hl=it

Ovviamente Kies per chi ha il telefono rootato non funziona (PER FORTUNA OSEREI DIRE :D)

Piccolo consiglio: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3175910&postcount=111

Ultima modifica:
dario92 ha scritto:
con il gs2 ho fatto il root e messo la rom turkbey,ora provo la rom aokp jb di cis80 comunque tutto questo aumento di prestazioni non lo vedo

Con il flash della Rom (agisci sulla modifica dell'intero sistema operativo).
Ti consiglio quelle in stile PureGoogle - Holo! Aokp mai provata ma ne parlano bene, Turkbey invece uno sch*** :D.
La più diffusa e la più seguita dagli sviluppatori è la Cyanogenmod, vivamente consigliata!

Con il flash del Kernel (agisci nello specifico sulle prestazioni e tutto il resto. Infatti il Kernel è il nucleo del sistema operativo che permetta ad Android di interfacciarsi con l'hardware. Capisci quindi che ti permette un'intervento sul terminale davvero approfondito).
Ti consiglio il Siyah che oltre alla personalizzazione con Extweaks, permette il Dual boot, 2 rom diverse sullo stesso telefono (è stato il primo ad averlo) .

Saluti ;)

Ultima modifica:
ho messo turkbey perche' graficamente e' bella,ha gia' il siyah ho provato anche etweaks e messo a 1,6 ghz comunque non mi pare sia migliorato molto

dario92 ha scritto:
ho messo turkbey perche' graficamente e' bella,ha gia' il siyah ho provato anche etweaks e messo a 1,6 ghz comunque non mi pare sia migliorato molto

Ok gusti "leggermente" diversi :5eek: (stile pure google tutta la vita) ma per quanto riguarda le prestazioni (e i relativi consumi) non è che migliorino SEMPLICEMENTE impostando a 1.6 la max frequenza (ci sono decine di altri parametri).
Personalmente cambierei Rom e mi farei un giro qui http://www.androidiani.com/forum/mo...jb-siyah-kernel-one-kernel-rule-them-all.html :D

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Ok gusti "leggermente" diversi :5eek: (stile pure google tutta la vita) ma per quanto riguarda le prestazioni (e i relativi consumi) non è che migliorino SEMPLICEMENTE impostando a 1.6 la max frequenza (ci sono decine di altri parametri).
Personalmente cambierei Rom e mi farei un giro qui http://www.androidiani.com/forum/mo...jb-siyah-kernel-one-kernel-rule-them-all.html :D

per lo stile pure google basta che metti apex o nova e hai fatto :D
ho messo la aokp jb cis80 in effetti e' migliore della turkbey
c'e' qualche personalizzazione in piu,cambia un po' graficamente
ma tutte queste migliorie rispetto a una rom originale non le vedo

dario92 ha scritto:
per lo stile pure google basta che metti apex o nova e hai fatto :D
ho messo la aokp jb cis80 in effetti e' migliore della turkbey
c'e' qualche personalizzazione in piu,cambia un po' graficamente
ma tutte queste migliorie rispetto a una rom originale non le vedo

Ah ma allora!!
Se vuoi intervenire su fluidità velocità etcc.. devi flashare anche un kernel alternativo a quello della rom che monti e sbizzarrirti con i settaggi (prova l'accoppiata siyah-cyano)
Ovvio Apex e Nova ti modificano 4 icone nelle home e nel drawer, ma non è come avere una rom a tutti gli effetti in stile Holo! :eusa_wall:

Per concludere: certo non è che, così facendo, passi ad un altro sistema operativo (sempre su android sei),
ma invece di usare quello infangato (nell'interfaccia e nello stile) e rallentato (negli aggiornamenti) da Samsung,
avete la magnifica possibilità di PERSONALIZZARE il vostro smartphone (è questo il bello del robottino verde) fino al midollo e a vostro piacimento !
FINE.

state facendo cross posting tra i 2 3D intasando gli argomenti di pareri personali.... mandatevi dei pm!

Aggiornato Kies ,ma ho dovuto tribulare non poco ,secondo me diventa sempre più pesante e rognoso sui riconoscimenti dei dispositivi ,mah :icon_rolleyes:

C'è anche sul sito Samsung ora

Indietro
Alto Basso