In Rilievo Discussioni su Android

ati ha scritto:
Ieri sera mi è arrivato l'OTA della 4.1.2 :lol:
GNexus ovviamente :D
io sul s3 ho la cm 10 4.1.2 :D
Ora pero' voglio provare la foxhound

Tra l'altro jb della 3 uscito per s3 ha molti lag

flown23go ha scritto:
lg dimenticata?

LG è snobbata da tutti, giustamente direi.
Probabilmente il prossimo nexus by LG sarà il primo telefono LG a ricevere degli aggiornamenti :badgrin:

PS. ad ogni modo dopo vari smanettamenti ho trovato la pace dei sensi con il nexus. Adesso se mi facessero pure un tablet da 10 pollici.... :D

ho una grandissima curiosità:
pur avendo messo la luminosità al minimo, vedo le % di uso batteria e il 50-55% viene sprecato dal display :eusa_think:
come mai?? capita pure a voi??

poi, sapete cosa indica Stand-bye cella??? :eusa_think:

milanistaavita ha scritto:
pur avendo messo la luminosità al minimo, vedo le % di uso batteria e il 50-55% viene sprecato dal display :eusa_think:

bhe, il display è fatto dai led e dai cristalli... non solo dai led della retro illuminazione...

strano, perchè su un altro Galaxy (modello pre ACE) ho notato che il display sprecava 4% con luminosità al max :eusa_think:
mi sà che hai avuto un grosso abbaglio:D
..il display è quello che consuma di più(ovviamente) in qualsiasi cell..nel mio 44%(luminosità a tre quarti)...e anche se la metto al minimo non scende di molto

La luminosità, che sia al massimo o al minimo, spreca relativamente, ciò che sortisce più effetti sono i widget sullo schermo, le cartelle, gli sfondi ecc.
Per quanto riguarda standby cella, è l'uso dell'antenna del cellulare, quindi dovrebbe essere determinato dal tempo in cui usi internet dal cellulare ecc.

Np293 ha scritto:
La luminosità, che sia al massimo o al minimo, spreca relativamente, ciò che sortisce più effetti sono i widget sullo schermo, le cartelle, gli sfondi ecc.
Per quanto riguarda standby cella, è l'uso dell'antenna del cellulare, quindi dovrebbe essere determinato dal tempo in cui usi internet dal cellulare ecc.
ok grazie :wink:

strano, perchè su un altro Galaxy (modello pre ACE) ho notato che il display sprecava 4% con luminosità al max :eusa_think:
lo usavi pochissimo però , io ora ho il 3% :lol: :p
mentre ho un bel 89% su Cellulare in standby :lol:

mentre non capisco la scritta sopra che dice :durante ultimo scollegamento 5g 13h
credo che sia il tempo trascorso dall'ultima carica della batteria ,
ma chi ha fatto la traduzione sarebbe da rinchiudere :5eek: :lol: :lol: :lol:

maomin ha scritto:
mentre non capisco la scritta sopra che dice :durante ultimo scollegamento 5g 13h
credo che sia il tempo trascorso dall'ultima carica della batteria ,
ma chi ha fatto la traduzione sarebbe da rinchiudere :5eek: :lol: :lol: :lol:
sarà il tempo trascorso dall'ultima carica :eusa_think:

infatti, potevano fare meglio :wink:

Indietro
Alto Basso