milanistaavita
Digital-Forum Friend
mezz'ora fa avevo la 3.8.17 ora invece la 3.9.16 di GooglePlay 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
landtools ha scritto:
io sul s3 ho la cm 10 4.1.2ati ha scritto:Ieri sera mi è arrivato l'OTA della 4.1.2![]()
GNexus ovviamente![]()
Idemati ha scritto:Ieri sera mi è arrivato l'OTA della 4.1.2![]()
GNexus ovviamente![]()
flown23go ha scritto:lg dimenticata?
bhe, il display è fatto dai led e dai cristalli... non solo dai led della retro illuminazione...milanistaavita ha scritto:ho una grandissima curiosità:
pur avendo messo la luminosità al minimo, vedo le % di uso batteria e il 50-55% viene sprecato dal display![]()
come mai?? capita pure a voi??
poi, sapete cosa indica Stand-bye cella???![]()
strano, perchè su un altro Galaxy (modello pre ACE) ho notato che il display sprecava 4% con luminosità al maxlandtools ha scritto:bhe, il display è fatto dai led e dai cristalli... non solo dai led della retro illuminazione...
mi sà che hai avuto un grosso abbagliomilanistaavita ha scritto:strano, perchè su un altro Galaxy (modello pre ACE) ho notato che il display sprecava 4% con luminosità al max![]()
La luminosità, che sia al massimo o al minimo, spreca relativamente, ciò che sortisce più effetti sono i widget sullo schermo, le cartelle, gli sfondi ecc.milanistaavita ha scritto:ho una grandissima curiosità:
pur avendo messo la luminosità al minimo, vedo le % di uso batteria e il 50-55% viene sprecato dal display![]()
come mai?? capita pure a voi??
poi, sapete cosa indica Stand-bye cella???![]()
ok grazieNp293 ha scritto:La luminosità, che sia al massimo o al minimo, spreca relativamente, ciò che sortisce più effetti sono i widget sullo schermo, le cartelle, gli sfondi ecc.
Per quanto riguarda standby cella, è l'uso dell'antenna del cellulare, quindi dovrebbe essere determinato dal tempo in cui usi internet dal cellulare ecc.
ERCOLINO ha scritto:
lo usavi pochissimo però , io ora ho il 3%milanistaavita ha scritto:strano, perchè su un altro Galaxy (modello pre ACE) ho notato che il display sprecava 4% con luminosità al max![]()
sarà il tempo trascorso dall'ultima caricamaomin ha scritto:mentre non capisco la scritta sopra che dice :durante ultimo scollegamento 5g 13h
credo che sia il tempo trascorso dall'ultima carica della batteria ,
ma chi ha fatto la traduzione sarebbe da rinchiudere![]()
![]()
![]()
![]()