In Rilievo Discussioni su Android

ERCOLINO ha scritto:
In arrivo:

Adobe Flash Player 11.1.115.27 (Android 4.x)
Adobe Flash Player 11.1.111.24 (Android 2.x e 3.x)

Bollettino Sicurezza

Aggiornate anche sui Pc

L'aggiornamento è disponibile ,lo si trova nelle mie applicazioni su tutte ,ma se si prova ad aggiornare ,da errore connessione server

Qualcuno ha provato?

Si ma io l'ho installato e funziona benissimo. Anche il PlayStore dice che è installato. Lo scaricherò manualmente l'agg. :)

Se7en ha scritto:
provato 2 minuti fa, stesso problema con flash player.

Il problema delle flash è ancora presente ,se notate anche se da che è da aggiornare ,poi se guardate la data da ancora 8 Ottobre ,quindi credo che sia questo il problema ,da che è da aggiornare ,ma secondo me la nuova versione fisicamente non c'è

Al momento il problema è ancora presente

Nel caso riuscitate ad aggiornare le flash tramite google play ,fate sapere ;)

Attenzione non aggiornate kies air rilasciato oggi,appena si usa pianta i cell e bisogna staccare la batteria.

Update

La versione che creava problemi era quella rilasciata 3 giorni fa,quella di oggi risolve il problema

ah quindi kies air è un app... mi era comparsa sul pc ma non sapevo cosa fosse... grazie :)

peppee96 ha scritto:
ah quindi kies air è un app... mi era comparsa sul pc ma non sapevo cosa fosse... grazie :)

Kies air message sul Pc è un'altra cosa.

Io mi riferisco a Kies Air installata sui cellulari Samsung

In ogni caso Samsung ha già rilasciato una nuova versione ,la versione che creava il problema era stata rilaasciata 3 giorni fa

Kies Air

Thank you to all of you who have downloaded Kies Air, we really appreciate your support and we sincerely apologize for the inconveniences caused with 2.2.211011.
We are working hard to resolve the issues that you have been facing and request that you please try our latest version 2.2.211081. If you are still facing any issues with this version, please do report back to us.
We are here for you and will try our best to solve it.
Updated Details :
- Phone book logic is modified.

Indietro
Alto Basso